Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto Rik anche il Civillina ci offre delle possibilità: salita fattibile da tutti, discese con opzione gobi+ AM sempre leggero , possibilità pranzo zovo (anche se io Gnù e Kurt Kobein non è che abbiam mangiato proprio da dio nel primo Civillina tour due tre settimane fa.... pagato un casso ma food così così... insomma non si trovano le celeberrime costine del Rumorrrrrrrrrr)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e metter anche una data, anche se solo presunta, pare brutto???:fantasm::fantasm:

magari si sbagliano, ma le proiezioni meteo indicano che il clima freddo durerà fino a fine mese ( almeno ... :ueh:...)

A questo punto Rik anche il Civillina ci offre delle possibilità: salita fattibile da tutti, discese con opzione gobi+ AM sempre leggero , possibilità pranzo zovo (anche se io Gnù e Kurt Kobein non è che abbiam mangiato proprio da dio nel primo Civillina tour due tre settimane fa.... pagato un casso ma food così così... insomma non si trovano le celeberrime costine del Rumorrrrrrrrrr)


secondo me, per quanto riguarda il rumor, la vedo tanto tanto dura prima di giugno...:celopiùg:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
magari si sbagliano, ma le proiezioni meteo indicano che il clima freddo durerà fino a fine mese ( almeno ... :ueh:...)




secondo me, per quanto riguarda il rumor, la vedo tanto tanto dura prima di giugno...:celopiùg:

Sabato sono arrivato fino a malga zolle. Nevicava fito fitto, e per quel poco che si vedeva su era già bello bianco. Presumo che adesso ne sia caduta parecchia.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ma mi sà che state andando fuori sede IMHO

per il summano potrebbe, ma ricordatevi che tanti sono di verona.

il giro non può avere giustamente salite difficili ma neanche discese difficili.

vi ricordo che se per caso vi foste dimenticati, quante difficolta ci sono state al primo, in discesa.

ricordo sempre che è un RITROVO e non a chi è più abile andare in discesa-

è inutile trovare giri dove mezza gente poi rimane in dietro.

ovviamente è una mia opinione.
:il-saggi:
basta che si incarichi uno(rik) così poi la colpa sarà sua:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cmq... rilancio..... neve?

azzz me son perso la traccia del sentiero che arriva a calvene dal sotto il tacabanda (monte Corno) a parte che se podria anche improvvisarla volendo el ga solo 1 - 2 punti tennici tennici, ditto da un Gobo poi.... o Summano ma no greste però o...... completa tu.
 
L

LAcek

Ospite
...scusate, in questo covo di maschiacci, un po' di sano femminismo...

Una signora trova la sua bicicletta bucata e quindi decide di utilizzare la mtb super-tecnica del marito per raggiungere un posto tranquillo nella collina vicino a casa.
Parte e dopo poco, giunta ad una radura, smonta, si sdraia, apre il libro e si mettere a leggere.
Arriva una guardia forestale, si avvicina e dice:
- Buongiorno signora che cosa sta facendo?
- Sto leggendo un libro…
- Lei si trova in prossimità di pericolose discese vietate alle mtb
- Mi dispiace, agente, ma io non ho intenzione di percorrerle in mtb. Sto leggendo, vede…
- Sì ma ha tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto.
- Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale
- Ma se non l’ho nemmeno toccata!
- Questo è vero, ma possiede tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento…


MORALE:
1. mai discutere con una donna che legge. E’ probabile che sappia anche pensare.
2. mai discutere con una donna in mtb (:spetteguless: sono le peggiori…:medita:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma mi sà che state andando fuori sede IMHO

per il summano potrebbe, ma ricordatevi che tanti sono di verona.

il giro non può avere giustamente salite difficili ma neanche discese difficili.

vi ricordo che se per caso vi foste dimenticati, quante difficolta ci sono state al primo, in discesa.

ricordo sempre che è un RITROVO e non a chi è più abile andare in discesa-

è inutile trovare giri dove mezza gente poi rimane in dietro.

ovviamente è una mia opinione.
:il-saggi:
basta che si incarichi uno(rik) così poi la colpa sarà sua:smile:
io al primo cialtro raduno sono andato a sbattere contro le rocce in discesa :smile:. ero e sono tuttora ( si scrive così ? ) negato per le discese.

Portaremo su le "Avatarine" de Andrea per scaldar l'atmosfera:smile::smile::smile:
tu sei troppo giovine per le avatarine, scàldati con ... il vin brulè :smile: ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...scusate, in questo covo di maschiacci, un po' di sano femminismo...

Una signora trova la sua bicicletta bucata e quindi decide di utilizzare la mtb super-tecnica del marito per raggiungere un posto tranquillo nella collina vicino a casa.
Parte e dopo poco, giunta ad una radura, smonta, si sdraia, apre il libro e si mettere a leggere.
Arriva una guardia forestale, si avvicina e dice:
- Buongiorno signora che cosa sta facendo?
- Sto leggendo un libro…
- Lei si trova in prossimità di pericolose discese vietate alle mtb
- Mi dispiace, agente, ma io non ho intenzione di percorrerle in mtb. Sto leggendo, vede…
- Sì ma ha tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto.
- Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale
- Ma se non l’ho nemmeno toccata!
- Questo è vero, ma possiede tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento…


MORALE:
1. mai discutere con una donna che legge. E’ probabile che sappia anche pensare.
2. mai discutere con una donna in mtb (:spetteguless: sono le peggiori…:medita:)

:smile::smile:

In osteria nessuna barriera Maschi / Femmine
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cmq... rilancio..... neve?

Ciao tu hai trovato qualche cosa per domani? perchè io di pratoni nella mia zona nulla se vogliamo proprio pratone per cazzate era quello sopra alle Tezze di camisino ma ora è proprietà privata tirata a lucido dunque non si può

ciaoo
 
basta che si incarichi uno(rik) così poi la colpa sarà sua:smile:
:smile::smile: povero Rik:hahaha:
giù per le greste ci ammazziamo....

pensavo piuttosto un bel pratone, un bel sentiero flow da fare quattro traversi....
Si potrebbe rifare a Montebello come l'anno scorso.... o qualcosa sui Berici:spetteguless:

tu sei troppo giovine per le avatarine, scàldati con ... il vin brulè :smile: ;-)
Si... e poi chi guida al ritorno??:smile::smile::smile: Se mi fanno il palloncino ... a ghe 'l fò sciopàr:smile::smile::smile:
ps... a parte che nun me piace il brulè...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo