• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
senza proporla una mia foto caricata nel fotoalbum è diventata FdG

la cosa non può che farmi piacere, dimostra che sono un discreto fotografo tra i non pro...
se avanza nei voti sono ancora più sodisfatto pertanto se vi piace...
o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo sei bravo e anche simpatico: ma stai facendo di quelle marchette....
mah! se lo dci tu!...
dovresti togliere il "simpatico" dal post perchè è in contrasto con il resto del commento!

io la vedo così:
-il voto nella FdG non mi porta a nessun punto rep quindi lo faccio a gratis...tra l'altro la foto non l'ho nemmeno proposta io e da ciò si deduce che non sono qui sul forum per vendermi...
i miei tanti quadratini verdi sono il giusto riconoscimento a chi si fa oltre 100.000 metri D+ all'anno documentandoli con foto discrete e resoconti...
ti ricordo che se non ci fossero quelli come me, così come quelli che si guadagnano i qudratini verdi con le cassade e barzelette, che tengono vivo e interessante il forum lo stesso morirebbe

-ho chiesto a vostra discrezionalità di votare la foto solo se piace come deve essere per una votazione...
piace si vota, non piace non si vota...
piace ma ti sto sul caxxo non la voti

-l'ho segnalata sul topic delle "fotoinaction" perchè è da li che viene e sul topic BdB perchè il soggetto è un amico Bdb ed in entrambi i topic non ho fatto alcuna richiesta come non l'ho mai fatta in nessuna altra occasione!
qui è diverso, siamo in ostaria dove si ritrovano gli amici veneti e agli amici non mi pare sconveniente chiedere un aiutino.
tra l'altro oggi passo dall'oste a pagare 'na bira par tuti o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Cos'hai contro chi spara cassade?

Scherzi a parte, se non ci fossero personaggi come te e il Carb il forum sarebbe morto da tempo, grande Bobo...

Minchia oh! Vi ha chiesto un voto sulla foto del giorno mica 50 euro!

Io non ho votato perché ancora non c'ho capito un tubo sulla foto del giorno...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grazie della comprensione mòlle

se leggi bene dico che anche chi racconta barzellette contribuisce a tenere vivo il forum o-o...quelli che lo uccidono sono gli OT e i parassiti di info che prendono senza mai dare
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grazie della comprensione mòlle

se leggi bene dico che anche chi racconta barzellette contribuisce a tenere vivo il forum o-o...quelli che lo uccidono sono gli OT e i parassiti di info che prendono senza mai dare

avevo capito.

nel mio piccolo cerco di dare quando posso, a modo mio sia chiaro e mi sembra di farlo con estrema umiltà peraltro... E comunque le tue foto sono da sbavo, mi piacciono assai le inquadrature e le lavorazioni in post produzione, sono abituato ai lavori del Nencio (che è un fotografo di professione) e posso dirti che i tuoi lavori non hanno niente da invidiare, sono anzi dell'idea che, al di là della tecnica, una foto debba prima di tutto emozionare e le tue ci riescono in pieno.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche chi racconta barzellette contribuisce a tenere vivo il forum o-o...quelli che lo uccidono sono gli OT e i parassiti di info che prendono senza mai dare


beh, che i lettori (intesi come utenti non registrati) uccidano il forum mi sembra esagerato; semmai non contribuiscono alla crescita del forum, ma si leggono tanta pubblicità, quindi il forum ringrazia comunque o-o

gli ot ... che ci vuoi fare ... sono fisiologici ...
 
Reactions: Farrier

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

penso si riferisse a quegli individui (troppi purtroppo) che si iscrivono, aprono l'ennesimo topic "8.1 o 8.2?" e poi non perdono neanche tempo a ringraziare...

Piuttosto pensavo... ma perché non impedire di aprire nuovi topic sotto un certo tot di messaggi? In modo che uno sia costretto a consultare ed eventualmente agganciarsi a topic già esistenti?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


tempo fa lessi qualcosa al riguardo, ma, ragionando sul fatto che sarebbe un limite facilmente aggirabile, mi sembra che non se ne fece più nulla.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5349591 ha scritto:
facilmente aggirabile dipende... se abiliti i nuovi topic da 300 mesaggi in poi ci vuole dell'impegno secondo me...
proporresti che al di sotto di un certo numero di messaggi il topic venisse chiuso? mi parrebbe un' ottima idea

ho votato ma ... pochi la pensano come me
 

Bobo: ripeto, simpatico: non mi pare di averti mai manifestato ostilità ( a nessuno a dire il vero...) quindi mi sento di ripetertelo guardandoti in faccia: il resto l'hai aggiunto te... mai parlato di quadratini o altro... poi te lo dice uno che se ne frega altamente nel senso che non do alle rep ecc alcun peso: lo testimonia il fatto che mi dimentico di ringraziare e raramente reputo+... ma proprio perchè non ci penso.... quindi da qui a serbare una forma di gelosia come la fai passare te , poi se guardi ci sono le faccine.... questo non vuol dire che mettendo dopo una faccina puoi mandare a cagare la gente

Tra l'altro se guardi ti ho votato, non ancora questa volta, ma non per simpatia, perchè meritavi

Quindi non capisco perchè tu ti senta attaccato: il mio era un semplice dato di fatto ;)... marchette , poi che tu non ci guadagni nulla è un altro discorso

pace e bene
 
Reactions: Gianfry

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi sembrava che mi avessi dato del marchettaro...

e poi è il secondo quoto di fila che traspari, anzi dici apertamente, la tua insofferenza...2 su 2 [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5337204&postcount=19[/URL]
non mi infastidisce che mi dai del prosaico ma il tuo "per i miei gusti" si! quindinon ti nascondere o evita che tanto te vojo ben lo stesso! o-o
 
Reactions: andrea1966
Osti Bobo non apprezzi la vena ironica... eviterò nei limiti che mi sono autoimposto: io trasparente sono!

Ma secondo te uno insofferente ti votava e poi commentava? Capisco la difficoltà di comunicazione via tastiera ma un pò di apertura no?

Poi non scrivere "pirla ma te vojo bel lo stesso": io sono trasparente, e non ti scrivo "c......e simpatico" ma simpatico: perchè questo è quel che penso delle due tre volte che abbiam raidato assieme (usti a parte na sfortunata palla di neve che mi ha ricordato due giorni fà Gnù Rider..... ma di quella mi son scusato dritto rovescio genuflesso e in piedi..... )
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
marchette , poi che tu non ci guadagni nulla è un altro discorso

Non sono d'accordo, uno ci guadagna la soddisfazione, io per principio sul topic delle foto in azione do un + a chiunque posti una foto a premio dell'impegno, a prescindere se la foto sia bella o brutta.

La soddisfazione di sentirsi dire "bravo!" per qualcosa in cui metti passione e impegno è impareggiabile da qualsiasi altra forma di gratificazione, anche quella economica.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

trovo brutto però dare più volanti ad ogni foto, perchè ci sono i più meritevoli e i non meritevoli.IMHO
sempre se non ho inteso male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo