Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si può mica cialtroradunarsi in primavera? in questo periodo si rischia fango-nebbia.

fango e nebbia??? dove???
per trovare il fango bisogna scongelare il terreno con il phon!!!!:fantasm::fantasm:

freddo e gelo piuttosto... ma con il gelo il fondo è ottimo!!!
il fango ce lo gusteremo 'sta primavera...pullltroppo......
 
se sei venuto al primo puoi avere un'idea:spetteguless:

mepiasce mepiasce mepiasce mepiasce

e mepiasce....

e per me è oltremodo comodo :-)

si potrebbe fare due comitive: all'ora X la comitiva 1 arriva da Recoaro o Staro al PdF ad incontrare la comitiva 2 nel parcheggio: eroi, pranzo da papa (miscusassero..) , E5 o sterrato per i gobi, caffè a Campogrosso, tanti saluti, gobi tornano per re (oramai ci si dovrebbe passare almeno spallando per la frana..) e i cialtro si fanno il sentiero naturalistico.......

c'è pane per tutti i gusti no? ed il giro è supercollaudato...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
sì sì son stato frettoloso...è che l'altra volta all'uscita dalla galleria non ho visto nisun e ho tirato dritto così mi son perso la prima parte dell'ecinque:rosik:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
però, faccio una osservazione.
Se si fa un cialtroraduno, ha senso creare due gruppi??? Se lo scopo è quello di radunarci allora io penso che la proposta di RIK sia quella giusta.
Cerchiamo un percorso tranquillo e magari panoramico a cui tutti possono partecipare.
Poi fate vobis...
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
però, faccio una osservazione.
Se si fa un cialtroraduno, ha senso creare due gruppi??? Se lo scopo è quello di radunarci allora io penso che la proposta di RIK sia quella giusta.
Cerchiamo un percorso tranquillo e magari panoramico a cui tutti possono partecipare.
Poi fate vobis...

giusto: detta così son due cialtroraduni: io però non l'ho messa così ;)

sabato... chi va/viene sulla neve??????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
però, faccio una osservazione.
Se si fa un cialtroraduno, ha senso creare due gruppi??? Se lo scopo è quello di radunarci allora io penso che la proposta di RIK sia quella giusta.
Cerchiamo un percorso tranquillo e magari panoramico a cui tutti possono partecipare.
Poi fate vobis...



se vogliamo fare una cosa tipo il 1° cltrad., organizzato per dare un volto ai nickname visti qui sul forum, allora senza dubbio è da preferire il giro semplice, non faticoso, che permetta di scambiare 4 parole di persona: idealmente una salita, un boccone in trattoria, una discesa.

nel caso di giri più impegnativi, tipo il cialtropasubio del 10/10/10, al fine di garantire il massimo divertimento a tutti, la salita rimane unica, mentre per la discesa c'è l'alternativa "semplice" e quella più "tecnica".

in questo secondo caso non sarebbe malvagio un giro tipo santorso, summano, spaghettata e classica discesa dell'angelo ( facile) oppure una delle varianti più o meno tecniche: siamo sui 25 km per 1060 mt.D+.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
fango e nebbia??? dove???
per trovare il fango bisogna scongelare il terreno con il phon!!!!:fantasm::fantasm:

freddo e gelo piuttosto... ma con il gelo il fondo è ottimo!!!
il fango ce lo gusteremo 'sta primavera...pullltroppo......
il fango quando il terreno sgela ce l' hai sempre. la nebbia tornerà appena si alzeranno le temperature, almeno così è qui sugli euganei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo