Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
giudice ho le prove:smile::smile:
IMG_5317.JPG


Chi è sto pollo?
 
L

LAcek

Ospite
aggiungere inoltre che in certe occasioni lo spinning è un'attività condivisa con alcuni lati B veramente interessanti :il-saggi:

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ...un lato B ...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

grazie per l'avvertimento, la prossima volta starò attenta a scegliere il lato giusto in sala spinning :smile::smile::smile:

comunque bello lo spinning, indipendentemente dai lati A :-)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
1966
:-) questa l'era carina FRW :-), ma ricorda che son l'unico che non gà saja el to salado ala scagina... ghin vanso un panin :-)

ben volentieri basta creare l'occasione:celopiùg:

tu che sei ufficiale nel bar ufficiale potevi anche riportarlo di qua che oggi c'è qualcuno a cui tirar le orecchie:

AUGURI ANDREA1966 :-x:balla-co::richiamo_papere::}}}::cucù:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
finchè parte in volata tutto OK, basta non parta al volo :-)

"tu con le riserve che hai potresti fare SALTO DEL PASTO a livello agonistico:smile:"

:-) questa l'era carina FRW :-), ma ricorda che son l'unico che non gà saja el to salado ala scagina... ghin vanso un panin :-)

a proposito di salti

un mio collega mi fa:"più che passa il tempo e più acrobazie facciamo io e mia moglie...fasemo de chi salti..."
io :"salti???"
lui:" si salti! salta ancò...salta doman...salta na setimana...do...tre...":smile:
che forte Ciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo