Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:spetteguless:detto tra noi, sentiamo molto la tua mancanza
quello nuovo è un duro, un uomo senza cuore, una specie di robocop, 'na macchina da banneggio
dice di essere un cialtro, ma si vocifera che nessuno l'abbia mai visto ridere, al massimo un ghigno:maremmac:
però c'è da da dire che si respira già un'aria diversa...come dire...più tersa:smile::smile::smile:

ma che dici...:arrabbiat:...semmai sono un quore senza uomo...

:smile::smile::smile::smile:
 
:spetteguless:detto tra noi, sentiamo molto la tua mancanza
quello nuovo è un duro, un uomo senza cuore, una specie di robocop, 'na macchina da banneggio
dice di essere un cialtro, ma si vocifera che nessuno l'abbia mai visto ridere, al massimo un ghigno:maremmac:
però c'è da da dire che si respira già un'aria diversa...come dire...più tersa:smile::smile::smile:
FRW 4 president:smile::smile::smile:
Si si...caricati bene i polmoni perché....le sto tenendo tutte da prte per Voi :omertà:
USTIAA....:paur::paur:

images


(Il ragazzo in foto ha visto il Noghe arrivare.... da notare lo stupore/paura)
:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Scusa ?? ma la differenza ?? :smile::smile:porta pasienza ((un po arsignan e un po leonizeno ..) ma l'invidia rende umuristi ...:cucù:


eh....bisogna sentirne uno dal vivo, di CK, per capire....:celopiùg:


P.S.: certo che c'è brutta gente al tuo leonpaese: sono andato per un intervento, mi ha accolto una signora dell' est europeo dell' eta apparente di 48/50 anni ( quindi ne avrà avuti si e no 30), entro...
..il pavimento offre un ottimo grip :sbavon:, sembra un supertacky da quanto attakka...anzi....proprio non mi molla, e le suole fanno uno strano rumore tipo ceretta quando riesco a staccarle dal pavimento...:nunsacci:...

ok, comincio e va tutto bene, finchè, inavvertitamente non mi cade 1 singola goccia di acqua a terra...:rosik:...porc...

il fondo che offriva un ottimo grip si trasforma all'istante a pista da pattinaggio sul ghiaccio :specc::specc:, tanto che evito due spaccate in derapata aggrappandomi alla mobilia che, fortunatamente offriva ancora il grip tipo carta moschicida.

alla fine ne sono uscito vivo, con meno peli e con un intenso retrogusto di patate fritte...:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
eh....bisogna sentirne uno dal vivo, di CK, per capire....:celopiùg:


P.S.: certo che c'è brutta gente al tuo leonpaese: sono andato per un intervento, mi ha accolto una signora dell' est europeo dell' eta apparente di 48/50 anni ( quindi ne avrà avuti si e no 40), entro...
..il pavimento offre un ottimo grip :sbavon:, sembra un supertacky da quanto attakka...anzi....proprio non mi molla, e le suole fanno uno strano rumore tipo ceretta quando riesco a staccarle dal pavimento...:nunsacci:...

ok, comincio e va tutto bene, finchè, inavvertitamente non mi cade 1 singola goccia di acqua a terra...:rosik:...porc...

il fondo che offriva un ottimo grip si trasforma all'istante a pista da pattinaggio sul ghiaccio :specc::specc:, tanto che evito due spaccate in derapata aggrappandomi alla mobilia che, fortunatamente offriva ancora il grip tipo carta moschicida.

alla fine ne sono uscito vivo, con meno peli e con un intenso retrogusto di patate fritte...:celopiùg:

Mmm vedi Endurik : Lonigo non è un paesetto come tutti son abituati a credere , diciamo ce nel tempo ha maturato quell'aria di metropoli ....qulla atmosfera da grande citta' senza metro'....un tempo c'era tutto citta' con 3 pagine per Vicenza e una per paese ..ora c'e il solito Tutto citta' ma in piu'con 12.000£ ti danno l'edizione speciale del Condè Nast Traveller in comodi fascicoli :Lonigo e la contra' de sora, Lonigo e zona piscine, Lonigo e zona ex macello, Lonigo e parco Ipodromo ,Lonigo ospedale (chiuso) ,Lonigo e Sisana, Lonigo Rocca, Lonigo bocciodromo taca' al tennis, 25 Aprile Square, Garibaldi Square, Cavalli Square e Pizzetta Square ,Lonigo e colleggio Dante, Lonigo e dal Talse, Cera una volta dalla Zita ,La Teresa resiste ancora, Lino e le pizze ,I porteghi ,Sotto i Porteghi , Torion , Drio al Duomo .....prossime edizioni nel 2013....
Ovvio che sia" l'ombelico" del modo....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Magna...par mi la bira austriaca te fa mia ben...someia quasi te gai le scorese stagnanti sol lobo occipitale :smile:

:smile::smile::smile:A caro mio non è che la sia sta la bira austrika.... me sa che le sta la quantita......mamma mia che bona e ricordo che : 2.50euri x 0.50 de birra piena de malto....3.20x0.50 de H2o(il) pien de sale ...disime vialtri cossa se pol bere magnando ...?:nunsacci:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Heheheh...grazie al c....
Come minimo questo è un PRO, non lavora come un comune mortale, avrà il top del top come mtb ed avrà fatto quel bikepark almeno 200 volte :spetteguless:

PS: si vede che sto rosicando?? :smile::celopiùg:
si vede si vede....ma no te sia mia l'unico.....
scolta ma......se pol mia far na petizion...(che no le mia na organizzazion de peti) par portar le montagne in pianuna o la pianura dale montagne?????
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Heheheh...grazie al c....
Come minimo questo è un PRO, non lavora come un comune mortale, avrà il top del top come mtb ed avrà fatto quel bikepark almeno 200 volte :spetteguless:

PS: si vede che sto rosicando?? :smile::celopiùg:



mmmmm guardate un po cosa ci nasconde l'avatar del nostro caro "saggio" Federicolombini.....:
Trascurando l'immagine composta che sottolinea la paura piu' grande del Federicolombino..... , la cosa preouccupante è quel cerchio 26 che si intreccia a uno 29 ma fino fino ...tutto fa pensare a un'evoluzione del Federicolombino al ProFede stradista convinto , quello che va in comune a richiedere le curve in parquet e la crema DiserbaPeli gratis in farmacia ..
Cos'e sta storia ? Hai rotto la musina e ti sei fatto un regalino?? Paga da bere comunque
 
mmmmm guardate un po cosa ci nasconde l'avatar del nostro caro "saggio" Federicolombini.....:
Trascurando l'immagine composta che sottolinea la paura piu' grande del Federicolombino..... , la cosa preouccupante è quel cerchio 26 che si intreccia a uno 29 ma fino fino ...tutto fa pensare a un'evoluzione del Federicolombino al ProFede stradista convinto , quello che va in comune a richiedere le curve in parquet e la crema DiserbaPeli gratis in farmacia ..
Cos'e sta storia ? Hai rotto la musina e ti sei fatto un regalino?? Paga da bere comunque

sarà che mi vedo "quela" dapartuto ma vedo "quela" anca tra le rode del colombìn.....

sniff snifff

si si l'è quela :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo