Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:hahaha:penzione? non la vedro' mai...ma me la sto creando!
IO sono stato un giovine fino ai 40....(nelle gare con i kart davo la stecca anche ai sedicenni)....azzz ora/metri...non ero bitumaro da acqua...
non ricordo quanto facevo...ricordo i lati B quando nuotavo a rana...:smile:

Piccolo OT

Gare Kart fino a 40?? da quando? dove? con Che mezzo? forse ci siamo anche "scontrati" allora.
io però ho smesso prima

ciao
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
era tanto per parlare, permalosetto di mattina!!!:fantasm::fantasm:

:nunsacci: figurati, forse non ci siamo capiti

Piccolo OT

Gare Kart fino a 40?? da quando? dove? con Che mezzo? forse ci siamo anche "scontrati" allora.
io però ho smesso prima
ciao

OOOhh ho sempre avuto CRG... l'ultimo era un road rebel 100cc acqua
piste...lonato/rokka monselice/jesolo/ala/cervia/pomposa ecc...anche estero saint tropez,...ultimi anni facevo endurance CHIUSO OT
 
L

LAcek

Ospite
se volete domenica girerò in zona, devo rientrare presto (gara di nuoto del ragazzo...)

...sarà palloso avere un figlio che fa nuoto (la mia ancora peggio, fa nuoto sincro!)
e doversi sorbire ore e ore sugli spalti umidicci, collosi e rimbombanti...:soffriba:

Almeno facesse pallanuoto...:ueh:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...sarà palloso avere un figlio che fa nuoto (la mia ancora peggio, fa nuoto sincro!)
e doversi sorbire ore e ore sugli spalti umidicci, collosi e rimbombanti...:soffriba:

Almeno facesse pallanuoto...:ueh:

ma no dai... i figli son pezzi di cuore (starebbe meglio in lingua originale...)
certo ci sarebbe di meglio che passare i pomeriggi in piscina....

sincro al ferrarin?? quanti anni??mio figlio nuotava li fino a due stagioni fa, magari ci siamo incrociati....
 
L

LAcek

Ospite
ma no dai... i figli son pezzi di cuore (starebbe meglio in lingua originale...)
certo ci sarebbe di meglio che passare i pomeriggi in piscina....

sincro al ferrarin?? quanti anni??mio figlio nuotava li fino a due stagioni fa, magari ci siamo incrociati....

Ma sì certo, per i figli questo e altro!
Fa sincro al ferrarin da 3 anni, questo è il quarto. Ha 9 anni e praticamente, a parte la scuola, vive in acqua...a testa in giù! :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Piccolo OT

Gare Kart fino a 40?? da quando? dove? con Che mezzo? forse ci siamo anche "scontrati" allora.
io però ho smesso prima

ciao

:nunsacci: figurati, forse non ci siamo capiti



OOOhh ho sempre avuto CRG... l'ultimo era un road rebel 100cc acqua
piste...lonato/rokka monselice/jesolo/ala/cervia/pomposa ecc...anche estero saint tropez,...ultimi anni facevo endurance CHIUSO OT
:spetteguless: Siete in ostaria...quì non ci sono OT!!! :il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:
OOOhh ho sempre avuto CRG... l'ultimo era un road rebel 100cc acqua
piste...lonato/rokka monselice/jesolo/ala/cervia/pomposa ecc...anche estero saint tropez,...ultimi anni facevo endurance CHIUSO OT

mi sa che io ho finito un po' prima di Te praticamente nel '91 già non correvo +:-( tra l'altro io correvo 125 ma magari alle varie gare ci siamo incontrati ugualmente o-o

:spetteguless: Siete in ostaria...quì non ci sono OT!!! :il-saggi:

cavolo hai ragione convintissimo di aver postato da un'altra parte :pirletto: che sono


ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo