Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Una moglie torna a casa presto e trova il marito nella loro stanza che sta facendo l'amore
con una giovane donna bella e sexy.

"maiale che non sei altro! Come si puoi far questo a me, a tua moglie fedele, la madre dei nostri figli?
Lascio questa casa, chiedo subito il divorzio! "

Aspetta, aspetta un minuto! Prima di andare, lasciami almeno spiegare che cosa è accaduto.

OK, ma sarà l'ultima cosa che ascolterò da te

Il marito inizia a raccontare la sua storia
Stavo tornando a casa con l'auto e questa giovane donna stava facendo l’autostop.
L’ho vista così sconvolta che mi mi sono fermato e l’ho fatta salire
Era graziosa ma era anche molto sporca e con vestiti lacerati.
Lei mi ha spiegato che non aveva mangiato da tre giorni ...

Commosso l’ho portata a casa e le ho riscaldato i ravioli che avevo preparato per te la sera prima e che tu non hai avuto voglia di mangiare perché hai paura di ingrassare ...
La povera ragazza li ha praticamente divorati!

Giacchè era così sporca, le ho offerto di fare la doccia ...
Mentre era sotto la doccia ho preso i suoi vestiti pieni di buchi, e li ho gettati nel pattume.
Le ho dato un paio di jeans che hai da alcuni anni e che tu non porti più perché ti stanno troppo stretti

Le ho anche dato la camicetta che ti ho comprato per il tuo compleanno e che tu non porti perché io no ho buon gusto !
Le ho dato il maglione che mia "sorella ti ha regalato per Natale e che non tu non porterai perché ti infastidisce.
Le ho anche dato gli stivali che tu hai acquistato in un negozio di lusso e che non hai mai messo, dopo che li hai visti indossare anche da una tua collega di ufficio
La ragazza mi è stata molto riconoscente e l’ho accompagnata alla porta.

La storia sembrava essere finita lì ... ma poi si è rivolta a me con gli occhi pieni di lacrime e mi ha chiesto ....

“Hai altro che tua moglie non lo utilizza più ?”
ET VOILA’.... !!!
Lucablabla : mio maestro di vita !
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma l'ultima ride come un mitragliatore ..... te te tencocuten!!!!:smile::smile::smile::smile:
Fantastico!!!:smile::smile:
Tò ciapate na scamionà de faccine ridenti smandibolate:hahaha:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile:
Ma dove le trovi certe robe
:spetteguless::hahaha:

sai.... ha avuto del tempo libero ultimamente e quindi ha avuto modo di girare molto su youtube....:omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

si scherza eh Augusto! Dai togli il puntatore da quella rep negativa che vuoi darmi...:omertà::specc:
 
gheto desfà la rosina?

desfà no, ma te sè sti stronsi de specy e tutte le so menate custom..... solo par scasare i marunsfive....

el sivende gà slargà i brassi e me ga dito "rangiate"......

prossima bici se mai ghin sarà una me la fasso a tòchi e boconi.... fasendola mi la sarà sempre rota ma anca tignù insieme col fil defero riusiria a girare... chi desso basta na vida e te si fermo....
 

Fratello

Biker tremendus
del nostro amico gianni per chi l'ha conosciuto....resto per la carbonella:il-saggi:
A me le Mondraker piacciono esteticamente però al tatto,come sensazione mi son sempre sembrate leggerine di telaio.Tra l'altro non è la prima che fa quella fine accartocciandosi in quel punto.Vabbè bè,può succedere con qualsiasi marca,speriamo gliela cambino visto la garanzia a vita anche se ne dubito...:omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
A me le Mondraker piacciono esteticamente però al tatto,come sensazione mi son sempre sembrate leggerine di telaio.Tra l'altro non è la prima che fa quella fine accartocciandosi in quel punto.Vabbè bè,può succedere con qualsiasi marca,speriamo gliela cambino visto la garanzia a vita anche se ne dubito...:omertà:


decisamente non simpatica questa cosa, rimanere così senza bici in un colpo solo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma ti te poi stare in mutua:smile::smile:

preferisco non averne bisogno....
41.gif
 

Fratello

Biker tremendus
decisamente non simpatica questa cosa, rimanere così senza bici in un colpo solo
Un ragazzo del forum(Varne?) aveva rovinato il telaio di una dune nello stesso punto.Non era assolutamente accartocciato così ma solo bozzato in dentro come dopo aver preso una grossa insaccata.Non lo hanno cambiato in garanzia motivando la cosa con uso improprio.Forse gli avevano proposto uno sconto sul nuovo.Boh,spero di non aver scritto boiate ma mi sembra proprio di ricordare così.:omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
preferisco non averne bisogno....
41.gif

me aufuro anca mi de no

Un ragazzo del forum(Varne?) aveva rovinato il telaio di una dune nello stesso punto.Non era assolutamente accartocciato così ma solo bozzato in dentro come dopo aver preso una grossa insaccata.Non lo hanno cambiato in garanzia motivando la cosa con uso improprio.Forse gli avevano proposto uno sconto sul nuovo.Boh,spero di non aver scritto boiate ma mi sembra proprio di ricordare così.:omertà:

boh, se riesco vi saprò dire più avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo