Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Un uomo si reca con una bellissima ragazza nel negozio Cartier di Roma ed insieme scelgono un diamante da 30.000 Euro.
Quando arriva il momento di pagare, l'uomo estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto.
Il gestore del negozio lo guarda con aria preoccupata.
L'uomo intuisce il suo stato d'animo e gli dice: "So di non essere un cliente abituale e lei, non conoscendomi, immagino che si stia chiedendo se il mio assegno è coperto...
Beh, allora facciamo così: oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse.

Tenga l'assegno ed anche il gioiello; Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, farà recapitare immediatamente il gioiello alla mia accompagnatrice", e gli dà nome e indirizzo.Il gestore si tranquillizza.
Il lunedì successivo, prima di aprire il negozio, si reca in banca e quì, però, gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Al che richiama subito il cliente, il quale gli risponde: "Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono trombata! Mi scusi per il disturbo ".

Duplice morale:
>>MAI FIDARSI DI CHI NON PAGA IN CONTANTI...

>>e, per le donne.... ATTENZIONE A DARLA VIA IL VENERDI' SERA...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Un uomo si reca con una bellissima ragazza nel negozio Cartier di Roma ed insieme scelgono un diamante da 30.000 Euro.
Quando arriva il momento di pagare, l'uomo estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto.
Il gestore del negozio lo guarda con aria preoccupata.
L'uomo intuisce il suo stato d'animo e gli dice: "So di non essere un cliente abituale e lei, non conoscendomi, immagino che si stia chiedendo se il mio assegno è coperto...
Beh, allora facciamo così: oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse.

Tenga l'assegno ed anche il gioiello; Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, farà recapitare immediatamente il gioiello alla mia accompagnatrice", e gli dà nome e indirizzo.Il gestore si tranquillizza.
Il lunedì successivo, prima di aprire il negozio, si reca in banca e quì, però, gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Al che richiama subito il cliente, il quale gli risponde: "Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono trombata! Mi scusi per il disturbo ".

Duplice morale:
>>MAI FIDARSI DI CHI NON PAGA IN CONTANTI...

>>e, per le donne.... ATTENZIONE A DARLA VIA IL VENERDI' SERA...
molte compagne ringraziano :celopiùg:
molti compagni....un po' meno .....:maremmac::help:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi sono andato mooolto in alto!!!


img0061aa.jpg

foto Gianni Miao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grandissima
ma a pensarci bene mi sembra che manchi qualcosa!?!:nunsacci:
ah ecco: il paracadute!!!:maremmac:
si! certo! come puoi notare dalle maniche e dalla guancia gonfia(ho provato ad accennare un gridolino) la pressione dell'aria era notevole ma il paracadute non serviva visto che mi sono lanciato in un mare di panna montata!

img0055ea.jpg

foto gianni miao

Bella Bobo, ma anche io lo faccio, solo a causa della propulsione che utilizzo per staccarmi dal suolo, si vede sempre un riverbero di aria calda sotto :-)

foooorte! come un jet a reazione!?
guarda che tale pratica l'adotto pure io per i lanci!!!
Qui puoi notare gli strascichi lasciati dopo vari tentativi di lancio sulla panna montata!

img0062if.jpg

foto gianni miao
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
siccome porta sempre sfiga vendere la pelle dell' orso prima de averlo copà....


oggi lo status dell' ordine del mio faretto su dealextreme è passato da "waiting for supplier" a "packing"..... speremo che no sia un pacco.

:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
siccome porta sempre sfiga vendere la pelle dell' orso prima de averlo copà....


oggi lo status dell' ordine del mio faretto su dealextreme è passato da "waiting for supplier" a "packing"..... speremo che no sia un pacco.

:smile:

nel malaugurato caso, hai la fortuna di avere un esperto in materia qui che gira...:hahaha::hahaha::hahaha:( non sono io :medita:)
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Giro bello rilassante oggi.... con grandiiiiiissssssima soddisfazione finale....
bivio sopra alla rocca leonicena:
-Oh magna, viento a bear el spriss e a magnare na sbrancà de maroni in piazza?
-Mah.... no dai..... (!) vo a casa..... a go le gambe un po' dure....(!!!!!)
Ebbene si Siore e Siori: Ho stancato il SuperMagnaMan!!!!
La soddisfaziòn no le mai pagà.
P.s. special thanks al cinghiale e all' alcool-tabagismo toscano che hanno zavorrato per bene il magna per il giro di oggi.... senza di loro l' impresa non sarebbe mai riuscita.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

avete trovato il tallone d'achille del magna? buono a sapersi...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo