Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bon Tacco allora se no me riva el faretto.... so con chi go da ciaparmela.:arrabbiat:
:smile::smile: gnanca proarghe!!! L'ufficio lamentele l'è rento ad un allevamento di pitbull in astinenza di femmina e cibo da 6 mesi:smile::hahaha:
In caso di lamentele si invita il "malcapitato" a travestirsi da barboncina e portare con se 2 kg di braciole
:smile::smile::smile:
magari anche con meno notevoli quantità di alcool puro? :hahaha::hahaha::hahaha:
Io ho un amico che appena "carbura", in salita non lo vedi più... ma in caso di smarrimento basta seguire la scia alcoolica:smile::smile::smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
più che altro, abbiamo scoperto che se gli fai ingerire notevoliquantità di sostanze alcooliche, il magna rallenta sensibilmente il passo.
La controindicazione? Beh si sa....
piuttosto che pagargli da bere meglio regalargli questo:
[url]http://www.armani.com/us/giorgioarmani/suit_cod49121064ah.html[/URL]
costa moooolto meno.......:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:graande Samuelb ....comunque grazie per il regalino, se vuoi ci concordiamo per le misure , venerdi dovrei essere libero ....ci pensi tu a chiamare GiorgioSartiArmani ??
e comunque , parlando di conseguenze .........Gianni mi ha ciamato avvertenddomi che la dispensa è piena :smile::smile:

avete trovato il tallone d'achille del magna? buono a sapersi...:hahaha::hahaha::hahaha:

tallone ....diaciamo che si trova un po' piu in basso :smile::smile::smile::smile:

magari anche con meno notevoli quantità di alcool puro? :hahaha::hahaha::hahaha:

tutto da provare ...mi offoro per la scienza ..

grande Rik, sempre la soluzion giusta..... Magnaaaaaaa:spetteguless: stà tento alla borraccia......

:omertà::omertà:da doman, bevo pi !
 
e ma non vale il 27 è gia maggiorenne ...:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
I soi i ga dato massa ormoni da mangiare:smile::smile:
i ga fato un punturon da caval al 27.....forse i pensava de farlo corar al palio de Siena....
:smile::smile: si me sa anca a mi..... ma el bocieta che saltella sulla moto come un deficiente che colazione ha fatto??? Pane e nutella no di sicuro..... o forse è il risultato del punturone da cavallo che i dovea farghe al 27:smile::smile::smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Questa sera ho avuto la fortuna di farmi due tre colpi di pedale ....ma ai me :rosik:...torno a casa piu' incazzato del solito .....freni che non frenano na mazza ...sara' che i freni a cd saranno pure il futuro ma io preferisco ancora i mc ecc.....a questo punto decido di estrarre le brugole e dargli un'occhiatina ...e come per magia scopro che ...........


DSC_0248.jpg

me tocca farghe manuntension .....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Questa sera ho avuto la fortuna di farmi due tre colpi di pedale ....ma ai me :rosik:...torno a casa piu' incazzato del solito .....freni che non frenano na mazza ...sara' che i freni a cd saranno pure il futuro ma io preferisco ancora i mc ecc.....a questo punto decido di estrarre le brugole e dargli un'occhiatina ...e come per magia scopro che ...........


Vedi l'allegato 134377

me tocca farghe manuntension .....
si sono seccate le pastiglie???
di solito non le usi mai....(quele par frenar....parchè de altri tipi de pastiglie te ne fe a-buso...) :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Azz... Ma quanta strada gheto fato.... Te si proprio un pro
Ma non tantissima in realta' ...saranno poco piu di 3k Km da Febbraio a oggi ...altro che pro ....
si sono seccate le pastiglie???
di solito non le usi mai....(quele par frenar....parchè de altri tipi de pastiglie te ne fe a-buso...) :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bhe al dire il vero quelle sono le pastiglie aneriori ..le poseriori son nuove , le ho appena passate con un po' di carta fina tanto per pulirle .....praticamente come nuove ....
...il dubbio mi vien che siano state pinzate per tutto il tempo facendomi tribulare il doppio di tutti voi ....cosi mi darei una spiegazione perchè è cosi difficile raggiungere i 8Km/h .....in piano .....:i-want-t::il-saggi:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
shipping significa che ti stanno shippando??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:
speremo de no altrimenti saria proprio un fhurto(questa è pietosa lo so, ma oggi è così, frutto di una notte da tre orette scarse di sonno)

Questa sera ..e come per magia scopro che ...........
me tocca farghe manuntension .....
:idea:yeah fratella

si sono seccate le pastiglie???
di solito non le usi mai...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
el magna non usa pastiglie normali ma una particolare mescola di titanio di derivazione militare + resine esoteriche di probabile origine aliena:saccio:

Ma non tantissima in realta' ...saranno poco piu di 3k Km da Febbraio a oggi ...altro che pro ....

certo, tre chilometri al colpo, con du pedalade e mezza:smile::smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
speremo de no altrimenti saria proprio un fhurto(questa è pietosa lo so, ma oggi è così, frutto di una notte da tre orette scarse di sonno)


:idea:yeah fratella

:-((:paur::soffriba::help::cry::cry::cry::cry:


el magna non usa pastiglie normali ma una particolare mescola di titanio di derivazione militare + resine esoteriche di probabile origine aliena:saccio:

detto anche ETERNIT

certo, tre chilometri al colpo, con du pedalade e mezza:smile::smile:
Con calma rivo anca mi ...
 

lucablabla

Biker poeticus
Una moglie torna a casa presto e trova il marito nella loro stanza che sta facendo l'amore
con una giovane donna bella e sexy.

"maiale che non sei altro! Come si puoi far questo a me, a tua moglie fedele, la madre dei nostri figli?
Lascio questa casa, chiedo subito il divorzio! "

Aspetta, aspetta un minuto! Prima di andare, lasciami almeno spiegare che cosa è accaduto.

OK, ma sarà l'ultima cosa che ascolterò da te

Il marito inizia a raccontare la sua storia
Stavo tornando a casa con l'auto e questa giovane donna stava facendo l’autostop.
L’ho vista così sconvolta che mi mi sono fermato e l’ho fatta salire
Era graziosa ma era anche molto sporca e con vestiti lacerati.
Lei mi ha spiegato che non aveva mangiato da tre giorni ...

Commosso l’ho portata a casa e le ho riscaldato i ravioli che avevo preparato per te la sera prima e che tu non hai avuto voglia di mangiare perché hai paura di ingrassare ...
La povera ragazza li ha praticamente divorati!

Giacchè era così sporca, le ho offerto di fare la doccia ...
Mentre era sotto la doccia ho preso i suoi vestiti pieni di buchi, e li ho gettati nel pattume.
Le ho dato un paio di jeans che hai da alcuni anni e che tu non porti più perché ti stanno troppo stretti

Le ho anche dato la camicetta che ti ho comprato per il tuo compleanno e che tu non porti perché io no ho buon gusto !
Le ho dato il maglione che mia "sorella ti ha regalato per Natale e che non tu non porterai perché ti infastidisce.
Le ho anche dato gli stivali che tu hai acquistato in un negozio di lusso e che non hai mai messo, dopo che li hai visti indossare anche da una tua collega di ufficio
La ragazza mi è stata molto riconoscente e l’ho accompagnata alla porta.

La storia sembrava essere finita lì ... ma poi si è rivolta a me con gli occhi pieni di lacrime e mi ha chiesto ....

“Hai altro che tua moglie non lo utilizza più ?”
ET VOILA’.... !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo