Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi mi sono girate un po' le p.... per il tempo stupido ma per fortuna anche qualche cosa d'altro ha girato :smile::smile::smile:


image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Scusate l'O.T.
Vedere due animali squartati e impalati mi fa un po' impressione!!

non sei O.T. qui si ciacola :-)

chiedo scusa per l'immagine ma visto che ero li in centro per la mancata uscita in bike le p...e mi giravano più di quelle porchette e quando è uscito il sole mi giravano ancora di più :-(
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
è un piacere vedere che nuovi reporter crescono ..... ma una cosa caro @Petek devi spiegarmi, :nunsacci: cosa sono gli ultrasuoni antizecche ?

Dopo decine e decine di zecche raccolte ho capito che mi considerano estremamente appetitoso. Molte volte io sono arrivato a casa con una o più zecche, chi era con me senza. Mi sono attrezzato con questo:
[url]http://www.promogreen.com/scheda_prodotto.php?tOM=200&nP=1&pcode=PRO10-002&cId=200[/URL]

L'ho preso in Cope a Cortina
 

Karlheinz

Biker serius
7/10/13
109
2
0
Mirano
Visita sito
Bon iorno tosi:-)
Mi chiamo Davide e son nuovo.
Volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce il "sentiero"
che va da Fiesso d'Artico fino a Mira e che costeggia un canale.
Grazie.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
lone, ma avevano messo in piedi quello spiedo in centro a thiene????

si 6 porchette in 2 giorni oggi pomeriggio devo dare una mano a smontare il tutto ( permesso lavorativo preso per .....smontare :-( invece di andare in bici ).

Beh quello era solo la punta dell'iceberg poi tra salamelle, toselle, salsicce, patatine, zuppe, panini frittele di mele frittelle crepes............ vebba peso 5 kg in più :smile:
 

Karlheinz

Biker serius
7/10/13
109
2
0
Mirano
Visita sito
si 6 porchette in 2 giorni oggi pomeriggio devo dare una mano a smontare il tutto ( permesso lavorativo preso per .....smontare :-( invece di andare in bici ).

Beh quello era solo la punta dell'iceberg poi tra salamelle, toselle, salsicce, patatine, zuppe, panini frittele di mele frittelle crepes............ vebba peso 5 kg in più :smile:

Solo a leggere io son cresciuto di 5kg:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si 6 porchette in 2 giorni oggi pomeriggio devo dare una mano a smontare il tutto ( permesso lavorativo preso per .....smontare :-( invece di andare in bici ).

Beh quello era solo la punta dell'iceberg poi tra salamelle, toselle, salsicce, patatine, zuppe, panini frittele di mele frittelle crepes............ vebba peso 5 kg in più :smile:
il festival del colesterolo :smile::smile::smile:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
:smile:
si 6 porchette in 2 giorni oggi pomeriggio devo dare una mano a smontare il tutto ( permesso lavorativo preso per .....smontare :-( invece di andare in bici ).

Beh quello era solo la punta dell'iceberg poi tra salamelle, toselle, salsicce, patatine, zuppe, panini frittele di mele frittelle crepes............ vebba peso 5 kg in più :smile:

avete fatto una strage :smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: ho quasi deciso, probabilmente tra poche ore la mia nomad finirà sul mercatino....
se qualcuno fosse interessato, precedenza agli amici!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo