Se hai 120, sfrutti 120, se hai 170 sfrutti 170, non sono d'accordo con chi sostiene che il diametro sostituisce l'escursione.
amen!
Se hai 120, sfrutti 120, se hai 170 sfrutti 170, non sono d'accordo con chi sostiene che il diametro sostituisce l'escursione.
Ma per esempio, Diego, te dovresti conoscere il sentiero dei tot/mila tornantini che scende da malga Sunio a Caltrano, che abbiam fatto Domenica, penso che dovresti averlo fatto col Lone no? Son tornantini, i primi più stretti, che non ti obbligano a provare un schisanaso: vedi di già che in assetto trialistico ce la fai, quelli sotto anche in percorrenza. Io con l'enduro per riuscire a chiuderli dovevo arrivare di traverso (astenersi battutiferi :D), te col 29? tra l'altro mi pare che sei bello grande, non dovresti avere una M...
Credo che l'utilità sia il confronto in un terreno conosciuto, nella parte inferiore del sentiero anche con ruote da 44" si riesce a scendere.... è tutta in percorrenza (fantastica tra l'altro... una paga alla fatica che si fa sopra..)
Cmq quella di Cartu non è una 29, minimo una 33.... è bruuuuuuuuuuuuuuuuutta :)
io ho già nostalgia, ma forte di quel sentiero, ho idea che volgerò lo sguardo verso il Monte Corno-Paù per le prox uscite prima della neve.... è TROPPO!!!!
Purtroppo gli 85 tornanti non li ho fatti con la 29, ma con la frontinascassata.
Potrei tornare a farli ma sinceramente siamo leggermente oltre al mio limite, nel senso che ho avuto paura l'altra volta. Quello che mi blocca di più, ora per ora, sono gli SPD che spesso non mi danno quella sicurezza di poter appoggiare il piede quando serve, infatti mi son fatto prestare i FLAT che monterò in settimana cosi da vedere se migliora.
OK.
Dai che alla prox vieni anche tu col Lone: io ho già nostalgia, ma forte di quel sentiero, ho idea che volgerò lo sguardo verso il Monte Corno-Paù per le prox uscite prima della neve.... è TROPPO!!!!
io me lo sono perso, ero via...tienimi aggiornato!!
Lone se fai salita no swiccidio io potrei organizzarmi ;)
OK: io ce la farei, magari partendo prestino ;)
io giov sono in ferie, son libero da prestissimo fino alle 15 circa, per le 16 devo essere a casa!
dai si fa, onestamente vado meglio anche io la mattina:
sentiamo stasera Lone, ma ci prenderei dentro prima della pioggia e del freddo, me sa che riva anca la neve in su e dopo.... amen... a primavera...
mal che vada Mase, se Lone non ghe la fa, nemo su stesso?
Domenica siam partiti alle 8, saliti tranquillissimi (a ritmo gionc....) all'una eravamo a caricare... ;)
io giov sono in ferie, son libero da prestissimo fino alle 15 circa, per le 16 devo essere a casa!
Giovedi???!!! Riunione di lavoro tutta la mattina
anche la nostra sarà una riunione di lavoro!!!
Ok, sentiamo il Lone e domani decidiamo
anche la nostra sarà una riunione di lavoro!!!
Kattivo, perfido, krudele, malefico... chissà che piova!
Essendoci Lone è probabile, se si unisce anche Albert è quasi certo...
COnfermato partenza a qualsiasi ora per me va bene Cimitero di caltrano se andiamo su per costino vecchio se facciamo invece Piazza Campana direi che è meglio da Thiene al Bosco ma senza fragoline non ce [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
Rep meritata
cavolo sei in credito di una Rep + bellissima questa
decidi tu ora e posto!!
forse viene anche un mio amico 29munito, riesce a fare i tornanti????