ah, be.... se la bellucci è naturale ....... rifatta con gusto e senza eccessi, ma naturale proprio ...
infatti ho messo naturale tra virgolette ma nn ha tette culo gambe bocca rifatte e chi più ne ha più ne metta come le altre due
ah, be.... se la bellucci è naturale ....... rifatta con gusto e senza eccessi, ma naturale proprio ...
non è vero che se una è rifatta tocchi solo plastica e lo dico per esperienza. esistono protesi delle quali per consistenza e forma non ti accorgi neanche al tatto ma noti che ci sono solo perchè vedi le cicatrici dell' intervento.
diciamo che è aiutata dalla chirurgia.
cmq personalmente preferisco la cucinotta.
ti ripeto che esistono lifting light di cui non ti accorgi neanche a toccarli con mano.infatti ho messo naturale tra virgolette ma nn ha tette culo gambe bocca rifatte e chi più ne ha più ne metta come le altre due
esatto, sembrano: dipende dal tipo di intervento e dalle dimensioni/qualità delle protesi, oltre che dalla bravura del chirurgo.la cucinotta mi fa cagxxx aaahah sembra una scimmia agaa
cmq anche io ho toccato le tette rifatte e sembrano plastica....
la minetti ha una bocca che pare il (o) di una gallina, senza offesa per deretano del pennuto.ok ma di sicuro la minetti nn ha lifting light ahah
cmq ogni tot anni devi andare dal chrurgo e sono sempre rischiosi
polemica perchè? perchè la pensiamo in modi diversi?va be detto questo chiudo nn voglio fare altre polemiche
solo una cosa
w la fxxa
io penso che si sia sottoposta ad un lifting eccessivo, la bocca mi fa impressione.qua almeno siamo d'accordo sulla minetti che fa schifo
bevi manco :-Pgià già già....dai che ormai xe luni...come per magia pasa marti e da li suito dopo ....aaaaaaaa xe mercori....quasi fina la settimana e xe pasa anca de pì de na settimana
le 29 continuano a non convincermi[url]http://www.mtb-forum.it/spyshots-una-specialized-enduro-da-29/[/URL]
Ho sbalgliato decisamente le mie previsioni di una Enduro da 27,5 per il 2013.......
le 29 continuano a non convincermi
A me invece ste 29" mi intrippano
Sto aspettando di provare da un amico una Full Niner (modello WHO, o qualcosa di simile); è una 29" da 140 (!!!!!!), in pratica una mtb disumana, più AM che Trialbike (dicono che è paragonabile ad una 26" da 160mm )
L'escusione è esagerata, immagino che dal vivo sia un cavallo, pedalarla sarà di sicuro un'impresa....ma vedremo
WFO dovrebbe chiamarsi...
è quella che il buon Cartu ha preso al posto della nomad....e si trova benissimo!!!
a dire il vero Cartu si è sempre trovato benissimo ad ogni nuova bici!!! o è poco sensibile, o sceglie bene o va con tutto!!!