• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

anche el c... dise che xe come la m... si sempre un un cratere l'è. ma te garantiso che non l'è lo stesso. comunque sempre belo

par la 29 mi digo che la solusion xe na front rigida par allenarse fra settimana
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
MTBaction apprezza niner.....

e non solo.....

Anche perchè secondo el me modesto parere, questa WFO l'è una tra le poche che ad oggi la ga un telaio proporzionato ed aprezzabile esteticamente tra le full da 29"......ovvio in attesa della Enduro twentynine
(@Farrier: si dai...dillo Diego, sempre sti ostia de cancej )

anche el c... dise che xe come la m... si sempre un un cratere l'è. ma te garantiso che non l'è lo stesso. comunque sempre belo

par la 29 mi digo che la solusion xe na front rigida par allenarse fra settimana

...daiii, sempre el solito...te pensi sempre a quele robe lì

......a propostito, bison che convinca la moglie a darmelo

a parte le monade
forse te ghe reson, ma solo par la question che la 29 non la me entra in macchina ...e non posso spostarme da casa
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Ovviamente nella mia posizione di raro possessore di una full da 29 da 120/120 non mi esprimo pubblicamente altrimenti poi mi infilo in un ennesimo vespaio
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
qua ti puoi esprimere liberamente, le tue impressioni possono essere molto utili per chi cerca info

Ma si che scherzavo ovviamente, anche se non è cosi semplice fare delle considerazioni puramente obbiettive, tralasciando preconcetti, specialmente con chi non ci è mai salito su una 29 e si rifiuta di farlo o semplicemente facendo una pura analisi di pregi/difetti.

Federico, se vuoi il mio punto di vista molto volentieri, ti devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto e fino ad ora ho trovato pochissime situazioni in cui la mia 29 ha avuto difficoltà rispetto ad altri con una 26 sia su percorsi XC che su percorsi AM anche tecnici.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
visto? ... era semplice ... basta esprimere le proprie impressioni senza arrivare a toni da stadio o da taleniner ci sono situazioni in cui le 29er sono avvantaggiate, altre in cui pagano; come estetica ce ne son poche di equilibrate, la tua è una di queste

N.B.: toni da stadio non è parente di Toni Luca
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Guarda mi ritengo una persona diplomatica e corretta e non ho certo usato espressioni forti nell'esprimere il mio pensiero... a differenza di altri!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Posso immaginare.....
appena vendo un po di ferraglia che ho a casa, mi piacerebbe passare, o almeno testare, la 29....ovvio, a meno che non trovi un bell'Ibis a 1800€

come estetica ce ne son poche di equilibrate, la tua è una di queste

N.B.: toni da stadio non è parente di Toni Luca

Approvo, tra l'altro ho visto sul web anche l'ultima full 29 di casa Canyon.....interessante!

PS: la battuta era imbarazzante, la Domenica evita di mangiare funghi allucinogeni
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Guarda mi ritengo una persona diplomatica e corretta e non ho certo usato espressioni forti nell'esprimere il mio pensiero... a differenza di altri!

concordo


ciao colombin, è stato bello averti con noi!





le allucinazioni sono dovute ad ipossia causata dai panorami e dalla discesa gustata ieri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PS: la battuta era imbarazzante, la Domenica evita di mangiare funghi allucinogeni

concordo



ciao colombin, è stato bello averti con noi!





le allucinazioni sono dovute ad ipossia causata dai panorami e dalla discesa gustata ieri


Colpa mia di [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] che abbiamo proposto il giro e di [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] che ha fatto fare il tragitto alternativo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ad oggi ancora previsioni pessime .... ... sperem che cambia in mejo ... o-o
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
io non so se riuscirei a guidare una 120/120.

anche stasera, dopo la mia pedalata, la mia forcella aveva lavorato per 160mm su 170.

Se hai 120, sfrutti 120, se hai 170 sfrutti 170, non sono d'accordo con chi sostiene che il diametro sostituisce l'escursione. Chiaramente con le ruotone è dura salire di escursioni mantenendo un estetica accettabile su taglie di telaio medio/piccolo.
 
Ma per esempio, Diego, te dovresti conoscere il sentiero dei tot/mila tornantini che scende da malga Sunio a Caltrano, che abbiam fatto Domenica, penso che dovresti averlo fatto col Lone no? Son tornantini, i primi più stretti, che non ti obbligano a provare un schisanaso: vedi di già che in assetto trialistico ce la fai, quelli sotto anche in percorrenza. Io con l'enduro per riuscire a chiuderli dovevo arrivare di traverso (astenersi battutiferi :D), te col 29? tra l'altro mi pare che sei bello grande, non dovresti avere una M...

Credo che l'utilità sia il confronto in un terreno conosciuto, nella parte inferiore del sentiero anche con ruote da 44" si riesce a scendere.... è tutta in percorrenza (fantastica tra l'altro... una paga alla fatica che si fa sopra..)

Cmq quella di Cartu non è una 29, minimo una 33.... è bruuuuuuuuuuuuuuuuutta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo