• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
Oste ti prego Una Birra! ..... con l'anice ...... meio che te pareci anca un goto de moro ..... un goto da mezo ....de quei da birra!!

Scusate lo sfogo.
Qualcuno di voi conosce un metodo veloce pratico e soprattutto economico per far sparire le bici (e quant'altro richiami il pensiero a queste) dal garage e farle riapparire solo nel momento in cui ne prendo una per alimentare la mia passione, mi faccio il giro che devo fare e quando la ripongo sparisce fino al prossimo giro!

Se non mi trovate la soluzione ..... allora vendo tutto!

Ma vi prego, a questo punto, voglio prima essere DERUBATO della mia Passione per il pedalare nelle sue mille sfaccettature (non dico sfumature perchè è un termine che in questo periodo mi stà rompendo un pò)!!!

Grazie, a tutti già siete molto utili ad ascoltare il mio sfogo!

Oste go finio anca el moro: un goto grando de bianco! Grazie

bondav
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cos' è?

in casa ti cazziano perchè pensi solo alla bici, parli solo di bici, vai in garage appena puoi dicendo che devi sistemare la bici e ci rimani ore, quando non vai in bici sei sul forum e ti dissoci mentalmente dall' ambiente circostante??

beh, se è così, benvenuto fratello! o-o
 
Reactions: andrea1966

bondav

Biker tremendus

beccato!!

felice di essere in buona compagnia

Il problema è che in garage, secondo qualcuno, le bici non dovrebbero starci!! il che è proprio quello che ho sempre pensato: starebbero molto meglio in salotto!!

Forse siamo ammalati ma la bici mi da allegria e sono comunque dell'idea che avere un marito sempre triste al fianco sarebbe peggio di avere un garage "macchiato" dalla presenza di qualche bicicletta.

Bon, deso me va 'naltra birra!

Grazie della comprensione
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Mia moglie ormai si è convinta....ci deve convivere!

Dalla settimana scorsa inoltre le mie 3 "amanti" (così chiamo le mie bike) non dormono più in garage...ora sono in taverna
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
forte il primo! me serviria a mi per evitare i fermoni che trovo per strada!

.... però .... ... spetta che serco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo