Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
anzi, 'speta un attimo, vediamo se sei davvero nerd: come faccio a togliere la mail di notifica quando mi quotano sul forum??

è l'ultima diavoleria di herr direktor ...... non sono sicuro che si possa disabilitare, prova a dare un'occhiata al tuo pannello di controlle e vedi se hanno aggiunto qualche funzione :pc:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:fantasm:maledetti giovinastri!!! io che son dell'età di "mezzo", cresciuto pre tennnologia, naufrago in mezzo a 'ste robe.... preferisco sporcarmi le mani di grasso!!!:hahaha::hahaha:


anzi, 'speta un attimo, vediamo se sei davvero nerd: come faccio a togliere la mail di notifica quando mi quotano sul forum??

pannello utente, ultima sezione in basso a sinistra "user tagging". spunti quello che vuoi. puoi disabilitare gli avvisi via e-mail da li.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

si, sono su coni e sfere, ti servono queste:

30-03-12_07-03-149948zn.jpg
 
ecchecc.... stavo per aprire un topic: " tacco4ever non esiste!"

:smile::smile::smile:

come ela giovanotto? :celopiùg:

è riapparso taccopacco ... :celopiùg:

Com'è fatta una bici!?!?!?:nunsacci::smile::smile::smile::smile::smile:

Sarà da febbraio che non faccio un giro serio....:smile:

Azz... impegni , lavoro , donne ecc ecc.... sempre de quela... non go tempo de pedalar e de collegarmi sul Forum:omertà:
Poi mi son preso pure l'auto nuova e ho quindi "accantonato" la bici e le spese in merito... ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
speta speta speta..... qualcuno me spiega le novità del Forum???:nunsacci: vedo sul trafiletto sotto il nick che ci sono "Quote" ... "Mentioned"?!?!? Sa èle!??!:nunsacci::nunsacci::smile:

ah se ciao intanto spetta che passa [MENTION=8352]endurik[/MENTION] o [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] e i te le spiega

te digo solo che se te meti [MENTION=25087]Dav[/MENTION]anti al nome che riva na notifica che l'è sta cità.

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo