maledetti giovinastri!!! io che son dell'età di "mezzo", cresciuto pre tennnologia, naufrago in mezzo a 'ste robe.... preferisco sporcarmi le mani di grasso!!!
E infatti quando xe ora de far manutenzione alla biga vo in crisi
maledetti giovinastri!!! io che son dell'età di "mezzo", cresciuto pre tennnologia, naufrago in mezzo a 'ste robe.... preferisco sporcarmi le mani di grasso!!!
anzi, 'speta un attimo, vediamo se sei davvero nerd: come faccio a togliere la mail di notifica quando mi quotano sul forum??
anzi, 'speta un attimo, vediamo se sei davvero nerd: come faccio a togliere la mail di notifica quando mi quotano sul forum??
pannello utente, ultima sezione in basso a sinistra "user tagging". spunti quello che vuoi. puoi disabilitare gli avvisi via e-mail da li.
.....link?si, sono su coni e sfere, ti servono queste:
.....link?
Ah oh...capito...però guardando in giro sembra che debba serrare il mozzo solo da un lato (parlano di 15Nm)...se hai qualche ferramenta/ utensileria ben fornito le trovi.
oppure al decathlon.
se invece le vuoi prendere online:
http://www.bike-discount.de/shop/k831/a76710/cone-wrench-set-13-14-15-16.html
Ah oh...capito...però guardando in giro sembra che debba serrare il mozzo solo da un lato (parlano di 15Nm)...
Lato opposto al disco immagino...grassie!!certo, non lo molli da tutte e due le parti, solo da un lato, ma devi tenere fermo il dado con una chiave e serrare il controdado con l'altra chiave
come cacchio si fà a mettere in neretto( non in rilievo) un post nuovo?????
tutti a magnare el riso
è in neretto solo finchè ci sono nuovi messaggi non letti
Boia.... è da un tocco che non scrivo!!!!
Buonasera a tutti
ecchecc.... stavo per aprire un topic: " tacco4ever non esiste!"
come ela giovanotto?
è riapparso taccopacco ...
speta speta speta..... qualcuno me spiega le novità del Forum??? vedo sul trafiletto sotto il nick che ci sono "Quote" ... "Mentioned"?!?!? Sa èle!??!