Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io la tessera della coop, è valida?

C'è un interessante dipiù mi sembra, verso i 1300-1400 D+... e enna DH e puffi sono da bomba e... bombe.....

cmq si potrebbe fare un giretto intercetta-provespeciali e se continuano l'anno prox magari organizzarci per tempo per partecipare.... non basta la tessera di una associazione sportiva?


mi go la tessera del leruàmerlen ... vala ben? :smile::smile::smile:

e andare sabato 27 ? i percorsi saranno segnati, penso ...:nunsacci:
 
mi go la tessera del leruàmerlen ... vala ben? :smile::smile::smile:

e andare sabato 27 ? i percorsi saranno segnati, penso ...:nunsacci:

Ce la facciamo sotto? :D :$$$: ... ne senso.... da sotto... :D, partiamo prestino dal solito parcheggio col cubetto-bar vicino ai caramba, santakat, enna, santakatt-malga pianeti-santakatt.... di sicuro beccheremo qualcuno comunque che prova :D, e poi da santakitkatt in giù ci facciamo la parte bassa dei puffi con quella terribbale sassara....

credo che dovremo sfiorare circa pressapoco piuomeno mancomale rentoparfora i 1500 Dplus....
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
BTW son curioso di vedere che han fatto al gionc trail: la parte bassa ha un paio di punti tecnici con i tornantini a gradoni a zampa di gallina... voglio vedere se hanno impestato tutto o se scendono in gara nel rispetto del sentiero cosìcomè.....

la accendiamo?
:par mi la accendiamo de colpo, era ora avevo proprio voglia di provare l'enduro,
no la tua gionc la xe massa da poser par un sewlvadego come mi...
forsa metarse dacordo mi ghe son e satia anca fornio de tutto
l'ambaradan che i dise che ghe voe.
note deso vo festeggiare le nosse de argento de erminio
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
mi go la tessera del leruàmerlen ... vala ben? :smile::smile::smile:

e andare sabato 27 ? i percorsi saranno segnati, penso ...:nunsacci:
Se decidete per sabato ci siamo anche Io e Paolo,
Si parlava proprio oggi di andare su sabato.

Ce la facciamo sotto? :D :$$$: ... ne senso.... da sotto... :D, partiamo prestino dal solito parcheggio col cubetto-bar vicino ai caramba, santakat, enna, santakatt-malga pianeti-santakatt.... di sicuro beccheremo qualcuno comunque che prova :D, e poi da santakitkatt in giù ci facciamo la parte bassa dei puffi con quella terribbale sassara....

credo che dovremo sfiorare circa pressapoco piuomeno mancomale rentoparfora i 1500 Dplus....

Direi proprio di si, al limite dal parcheggio della chiesa di Poleo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
BTW son curioso di vedere che han fatto al gionc trail: la parte bassa ha un paio di punti tecnici con i tornantini a gradoni a zampa di gallina... voglio vedere se hanno impestato tutto o se scendono in gara nel rispetto del sentiero cosìcomè.....

la accendiamo?

:free:

note deso vo festeggiare le nosse de argento de erminio

congratulescion selvy! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bastardissimi!!! io sabato 27 non posso!!!! :-)

a meno che non partiate prestino, così si fa tutto in mattinanata!!!:fantasm:
 
Beh si, si fa tutto in mattinata, considera che è tutto nel raggio di pochi Km quindi nel caso si riesce a skippare il giro: esempio salendo subito ai pianeti poi si scende a santa, a seconda dell'ora puoi decidere di scappare o risalire all'enna che cmq hai già fatto.... io in ogni caso considero di essere a casa per le 13-13.30 circa, ma penso che facciam prima partendo presto...
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Beh si, si fa tutto in mattinata, considera che è tutto nel raggio di pochi Km quindi nel caso si riesce a skippare il giro: esempio salendo subito ai pianeti poi si scende a santa, a seconda dell'ora puoi decidere di scappare o risalire all'enna che cmq hai già fatto.... io in ogni caso considero di essere a casa per le 13-13.30 circa, ma penso che facciam prima partendo presto...

Vicino a casa... Potrei essere anch'io dei vostri. Dove ho capito, il quando è ancora da decidere giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo