Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo, bè c'è tempo: i percorsi li abbiam fatti tutti ad occhio:
-PS1 è la parte bassa dell'enna (S3 o S5?) da dove parte la ennaDH (a occhio almeno, ma mi par strano che non abbian scelto la DH anche perchè parte e arriva dove comincia e finische la enna DH... boh..) , la PS2 è quello che chiamiamo gionc trail e la PS3 sono se non eroo i puffi.....

per la grigliata ci organizziamo, ma voi fareste i guardoni in punti strategici o partecipereste? andiamo a tifare max e il mago o ci buttiamo giù pettorinamuniti?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eccolo, bè c'è tempo: i percorsi li abbiam fatti tutti ad occhio:
-PS1 è la parte bassa dell'enna (S3 o S5?) da dove parte la ennaDH (a occhio almeno, ma mi par strano che non abbian scelto la DH anche perchè parte e arriva dove comincia e finische la enna DH... boh..) , la PS2 è quello che chiamiamo gionc trail e la PS3 sono se non eroo i puffi.....

per la grigliata ci organizziamo, ma voi fareste i guardoni in punti strategici o partecipereste? andiamo a tifare max e il mago o ci buttiamo giù pettorinamuniti?

no no dai, tutti col numero sul manubrio in cialtro-mode!!! sarebbe bello, no?!?!?
c'è da verificare se serve l'idoneità medica e/o tesseramento...io devo ancora leggere....

edit: si parla di verifica tessere...ci tocca solo andare a fare il tifo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo