pazienta ancora qualche tempo, quando comincerà ad apprezzare compagnie diverse ... ciao ciao piscina!
e con chi credi stia messaggiando adesso????
non capirò mai cosa abbia a che fare halloween con noi veneti, anzi con noi sud europeiio sono impegnato in piscina....vediamo se riesco a sganciarmi...ma non credo.....
non capirò mai cosa abbia a che fare halloween con noi veneti, anzi con noi sud europei
l'aspetto culinario ti appassiona, vedo.risotto con la zucca, tortelli di zucca, vellutata di zucca, zucca stufata, dolce alla zucca.... devo continuare?
poi, non sapendo che fare con i "vuoti", li abbiamo spediti negli USA!
io sono impegnato in piscina....vediamo se riesco a sganciarmi...ma non credo.....
Eccolo, bè c'è tempo: i percorsi li abbiam fatti tutti ad occhio:
-PS1 è la parte bassa dell'enna (S3 o S5?) da dove parte la ennaDH (a occhio almeno, ma mi par strano che non abbian scelto la DH anche perchè parte e arriva dove comincia e finische la enna DH... boh..) , la PS2 è quello che chiamiamo gionc trail e la PS3 sono se non eroo i puffi.....
per la grigliata ci organizziamo, ma voi fareste i guardoni in punti strategici o partecipereste? andiamo a tifare max e il mago o ci buttiamo giù pettorinamuniti?