Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Prima di criticare avreste dovuto fare il confronto con la telecronaca italiana fatta da due che di downhill ne sapevano una cicca di tabacco!
Io l'ho vista su RAI SPORT1 commentata da due stipendiati RAI (pagati con il canone) e sembrava la telecronaca di una partita a scacchi!!!

Con sti dò 'nglesi, anca se non go capìo 'na sega, xè stà tuto 'naltro vardar!!!

Confermo,
Io ho visto anche la gara delle Donzelle, ad un certo punto ho messo muting.

Comunque per fortuna adesso si riesce a vedere anche qualche altro sport e non solo calcio.
 
Tacco è vecchia ....dovevi ancora nascere quando ho visto il Verona vincere lo scudetto...

è già.... tempi di gloria... anche se (da simpatizzante interista.... ssssss non avì sentìdo niente:smile:) sarei contento se anche lei tornasse in A come il Chievo:celopiùg:

"Ehm... Bobo.... hai letto male... in alto non c'è scritto Chievo ma bensi Kiev.... "
"Si si... proprio Kiev"
:smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Tacco è vecchia ....dovevi ancora nascere quando ho visto il Verona vincere lo scudetto...
pensa che a nojaltri del'HELLAS gavem nel cor 'naltro verona e non quel de lo scudeto...quel del presidentissimo Garonzi (pensa che per mandarne in B ga dovù tèlefonar :smile:), quel de Zigoni, el primo in serie A che zugava con le scarpe rosse, lo spacco sule braghete da balon e la zeta del ZIGOGOL cusìa sula manega dela majeta! :hail: Alo stadio ghe ancora scrito sui muri "DIO ZIGONI PENSACI TU" e nessun ga corajo de scancelarlo da almeno trentazinqu' ani!!!
è già.... tempi di gloria... anche se (da simpatizzante interista.... ssssss non avì sentìdo niente:smile:) sarei contento se anche lei tornasse in A come il Chievo:celopiùg:
inter xè quelo vestìo da pisa, vero? ma chievo c'elo!!!? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
in effetti sentivo la parvenza di un enfisema asmatico (tipo la broncosp...osi de venare :smile:) quando dice 'look at the time' o-o

:smile::smile::smile::smile::smile:bronco che ???:smile::smile::smile::smile:

:nunsacci:alto è alto....
gli scappa il minion all'anteriore.....:nunsacci::nunsacci:
sarà mica trattorino????:omertà::smile::smile::smile:

Ecco perche' snobba e nega le trasferte automobilistiche ...lui si muove solamente dopo agevoilazione economica e solo sotto i riflettori con sponsor ben paganti ..:cucù::smile:


Il cronista in realta ' è il Baffo Roberto ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
comincio a capire il motivo del calo di partecipazione qui nell' osteria...stanno cambiando sport tutti quanti! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

farrier:



bimbo-su-moto-300x300.jpg



noghese:


Trombone_Cat.jpg



remo:


IMG_4065.JPG





magna:




tacco4ever:






the voice:




mòlle:




............:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo