Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ah però, metà fatica?
A me invece sabato son venuti i crampi in discesa....

Congratulazioni per l'acquisto, hai venduto anche un organo oltre alla moto? :cucù:

ciao Enrico

crampi? allo stomaco?:hahaha:

sai, quando ho detto che vado via con "pezzente" con la genius, si sono impietositi e me l'hanno regalata...
dai che non vedo l'ora di fare un giro assieme:celopiùg:
( a proposito, tienti libero per il RADUNO)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti...
adesso però il biker passa in secondo piano e non potrò più dare la colpa ai limiti della bici:medita:

lA L'è PROPRIO NA BIGA FEMANA....CO L'AMMO CHE VIEN FORA DALA PATACA.....

complimenti ragasso, bel lavoretto

PS: ma che roba ela????

GT FORCE CARBON PRO 2010
 
vorrei segnalarvi questo nuovo video di cascio perchè è il video più bello che io abbia mai visto IMHO
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/1226"][URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1226[/URL][/URL]
Ora lo guardo... ma se è la registrazione della partita INTER - NOVARA vao en leto....:smile::ueh::ueh:

Veduto....
Molto bello e la musica è molto coinvolgente...
Posso dire che andar su in quel modo lo trovo molto "eroico" e spettacolare ...
...
..ma...
se l'avessi fatta io , mi sarei armato di scarponi e la bici restava a casa ;-)

li mi sembra quasi un peso inutile per un'arrampicata (nel vero senso della parola)

ciò non toglie la soddisfazione di averla portata in cima a spalle.... come dicevo diventa una cosa quasi eroica... ma il gioco vale la candela??


savendo che lunedì se laora mi non lo faria...:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Veduto....
Molto bello e la musica è molto coinvolgente...
Posso dire che andar su in quel modo lo trovo molto "eroico" e spettacolare ...
...
..ma...
se l'avessi fatta io , mi sarei armato di scarponi e la bici restava a casa ;-)

li mi sembra quasi un peso inutile per un'arrampicata (nel vero senso della parola)

ciò non toglie la soddisfazione di averla portata in cima a spalle.... come dicevo diventa una cosa quasi eroica... ma il gioco vale la candela??


savendo che lunedì se laora mi non lo faria...:-)
con questo gruppo ci ho fatto decine di uscite e devo dire che quelle che ricordo come le più belle e quelle che mi sono rimaste più impresse nel cuore più che nella mente sono quelle dove si è spallato per guadagnarsi la meta!! Vedendo questo video il mio primo pensiero è invidia e rammarico di non esserci...penso proprio che il gioco vale la candela!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo