Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
come tutti i sentieri della zona si alternano tratti da sbavo a tratti poco piacevoli e alcuni punti da fare a piedi; qualche albero caduto, tanti rami e, nella parte bassa, tanti sassi...

però al farrier è piaciuto tanto :nunsacci:

secondo me è soettacolare , io l'ho fatto in sella, a parte un po scivoloso, ma i passaggi erano da sbavo:il-saggi:

:D mai scoltare el veccio chi ah? D'altra parte esplorasion xè esplorassion....

cmq i sentieri nèti i se sempre chi che i ve speta ;)
el buon rik non è abituato a fare esplorazione...:smile:me tocava ciamarlo indrio parche lu el ciapava le parti più facili:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma avete visto che roba la WC di DH?


una banda di alieni, quello che ha vinto un surfista alieno...:OOO:...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ah i DHisti... i gà piassè ferro loro nel corpo , che nella Monster del Farrier:smile::smile::smile:

devo precisare che io non sarei riuscito a rimanere nemmeno in piedi ( a piedi :hahaha:) altro che bici....

quando cadevano, continuavano a scivolare sulla palta per 50 metri prima di riuscire a fermarsi :maremmac:....

poi uno ha fatto over the bar in piena velocità..lui si è fermato...la bici no...giù per il burrone....:maremmac:...

30076.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tanta manetta!!!:maremmac:
tutto il resto, me compreso, son solo "chiacchiere e distintivo" da "tastiera":pc:!!!!!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
me sa che el cronista el ga beù un cocktail de asedo, diserbo e puntine da disegno prima della telecronaca....:smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
........


tanta scena la fanno anche i due superbi telecronisti inglizzzz

Certo che gli speakers sono un tantino rauchi però :smile::smile::smile:

me sa che el cronista el ga beù un cocktail de asedo, diserbo e puntine da disegno prima della telecronaca....:smile:

non per essere il solito criticone....ma li anche se non cerano i cronisti si commentava da sola la discesa:il-saggi:

infatti me la son goduta molto di più senza commenti, ascoltando solo gli incitamenti dei tifosi, i campanacci, la motosega e la pioggia...
Prima di criticare avreste dovuto fare il confronto con la telecronaca italiana fatta da due che di downhill ne sapevano una cicca di tabacco!
Io l'ho vista su RAI SPORT1 commentata da due stipendiati RAI (pagati con il canone) e sembrava la telecronaca di una partita a scacchi!!!

Con sti dò 'nglesi, anca se non go capìo 'na sega, xè stà tuto 'naltro vardar!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo