anche perchè non è buon segno passare dalla passera all'oseo!!!
so ancora drio ridare...
anche perchè non è buon segno passare dalla passera all'oseo!!!
bici che va ... bici che viene???
Intando le Epic se ne andrà in Saldegna....poi spulcerò in giro per portarmi a casa qualcosa....anche se bazzica sempre l'idea del DWlink da vicensa (ma el tacciun nol ghe riva )
fammi sapere come ti trovi.
ciaoo
si, vedo che l'hai capito, è davvero una gran gomma. ma c' è anche da dire che io ... ce l'ho più grosssaprime impressioni sul MM:
con il ventazzo che soffiava non è stato possibile valutare la scorrevolezza sul bitume pianeggiante, però sia in salita bituminata che sterrata mi dà l'impressione di maggior scorrevolezza rispetto al dhr ST;
nelle situazioni di discesa, e ne ho provate con diverse tipologie di fondo ( dal brecciolino al sassoso e sono andato perfino in cerca del fango ) è semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!! tiene tanto da mandare in crisi il dhr posteriore ( nuovo anch' esso), che spesso parte in derapanji
in particolare sul brecciolino, fondo infame per qualunque copertura, dà il meglio di sè, non accennando ad alcuna perdita di aderenza, nemmeno forzando la piega.
ora mi spiego perchè trattorino ha cominciato a divertirsi in discesa
fattociò, vecio tira via l'oselo titti e rimetti la selena, va!
si, vedo che l'hai capito, è davvero una gran gomma. ma c' è anche da dire che io ... ce l'ho più grosssa
fatto
uffa, che spizengo! e che ne so del nome? dai, chi volevi? vedo di accontentarti
Selena non è quella lì
uffa, che spizengo! e che ne so del nome? dai, chi volevi? vedo di accontentarti
ah, ho capito.
ah, ho capito.
aspetta che magari ci sono altre richieste
prime impressioni sul MM:
con il ventazzo che soffiava non è stato possibile valutare la scorrevolezza sul bitume pianeggiante, però sia in salita bituminata che sterrata mi dà l'impressione di maggior scorrevolezza rispetto al dhr ST;
nelle situazioni di discesa, e ne ho provate con diverse tipologie di fondo ( dal brecciolino al sassoso e sono andato perfino in cerca del fango ) è semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!! tiene tanto da mandare in crisi il dhr posteriore ( nuovo anch' esso), che spesso parte in derapanji
in particolare sul brecciolino, fondo infame per qualunque copertura, dà il meglio di sè, non accennando ad alcuna perdita di aderenza, nemmeno forzando la piega.
ora mi spiego perchè trattorino ha cominciato a divertirsi in discesa
si, vedo che l'hai capito, è davvero una gran gomma. ma c' è anche da dire che io ... ce l'ho più grosssa
fatto
io la tengo a 2bar e mi pare forse troppo dura. forse perchè fino a 2 settimane fa la usavo a ... 1 ...ieri, avendola appena montata con lattice, l'ho tenuta un pò più gonfia, attorno ai 2,3 bar.
io la tengo a 2bar e mi pare forse troppo dura. forse perchè fino a 2 settimane fa la usavo a ... 1 ...