Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bene bene un'altro che paga da bere :-P :-) benvenuto

ciaoo

visto che anche per la sett. prox mettono piova, e dal momento che il DH-R era alla frutta, ho montato il MM: bella gomma, molto ben rifinita e ottima spalla; sembra abbia anche un ottimo grip ... staremo a vedere ... se va male ti banno!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
visto che anche per la sett. prox mettono piova, e dal momento che il DH-R era alla frutta, ho montato il MM: bella gomma, molto ben rifinita e ottima spalla; sembra abbia anche un ottimo grip ... staremo a vedere ... se va male ti banno!

:smile::smile::smile::smile::smile:

miiii spero di non farmi molti nemici :smile::smile: chiedi anche al Gionc.

scherzi a parte io una volta ho fatto la 100km dei forti tutta sotto l'acqua con il modello di SCHWALBE da fango, mai andato così bene in vita mia su una gara e mai messo il piede a terra.

fammi sapere come ti trovi.
ciaoo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
visto che anche per la sett. prox mettono piova, e dal momento che il DH-R era alla frutta, ho montato il MM: bella gomma, molto ben rifinita e ottima spalla; sembra abbia anche un ottimo grip ... staremo a vedere ... se va male ti banno!

:smile::smile::smile::smile::smile:

MM

sta per muddy mary? che misura? presumo che la monti dietro, visto che deve sostituire un dh-r.....
quanto pesa?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti....si aggiunge un ciclocialtrone vero al gruppo.....sempre se mi volete hahahahahaha....
Sono verginello di sto mondo quindi non approfittatene eh? :-P

esiste una sezione dedicata alle imprese dei bikers di brendola. potresti trovare parecchi compagni nella tua zona. prova a cercarla nel forum.

benvenuto.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Denghiu per l'info,ora provo a spulciare un po in giro,comunque sto notando che è un bel covo di pazzi.....ME PIACE :smile:
Sono della ..zona + o - e sono in fase di tentato recupero ( si sto provando a far il miracolo ) percio' se un giorno ti va , se fa sole , e se hai voglia di farti un giretto piano piano...contattami pure qualche stroso dalle mie e dalle tue parti dovrei ricordarmelo ...
 
Sono della ..zona + o - e sono in fase di tentato recupero ( si sto provando a far il miracolo ) percio' se un giorno ti va , se fa sole , e se hai voglia di farti un giretto piano piano...contattami pure qualche stroso dalle mie e dalle tue parti dovrei ricordarmelo ...

Volentieri dai....intanto cerco di "allenarmi" un po,dopo secoli giu da qualsiasi bici causa ginocchio storto e problemi al legamento alare,è molto dura,ma mi impegno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo