Ciao a tutti....si aggiunge un ciclocialtrone vero al gruppo.....sempre se mi volete hahahahahaha....
Sono verginello di sto mondo quindi non approfittatene eh? :-P
benvenuto!!
Ciao a tutti....si aggiunge un ciclocialtrone vero al gruppo.....sempre se mi volete hahahahahaha....
bene bene un'altro che paga da bere :-P benvenuto
ciaoo
visto che anche per la sett. prox mettono piova, e dal momento che il DH-R era alla frutta, ho montato il MM: bella gomma, molto ben rifinita e ottima spalla; sembra abbia anche un ottimo grip ... staremo a vedere ... se va male ti banno!
visto che anche per la sett. prox mettono piova, e dal momento che il DH-R era alla frutta, ho montato il MM: bella gomma, molto ben rifinita e ottima spalla; sembra abbia anche un ottimo grip ... staremo a vedere ... se va male ti banno!
esiste una sezione dedicata alle imprese dei bikers di brendola. potresti trovare parecchi compagni nella tua zona. prova a cercarla nel forum.
benvenuto.
MM
sta per muddy mary? che misura? presumo che la monti dietro, visto che deve sostituire un dh-r.....
quanto pesa?
MM
sta per muddy mary? che misura? presumo che la monti dietro, visto che deve sostituire un dh-r.....
quanto pesa?
MM
quanto pesa?
rik aveva dhr davanti e dietro, e pure belle consumate....
esatto
dietro ho rimesso una gomma uguale ( DH-R 2.35 62 shA), davanti il MM 2.35 ... è bella cicciona, non è anoressica come le maxxis
pesa sui 900 grammi.
ciao.
bene bene un'altro che paga da bere :-P benvenuto
ciaoo
esiste una sezione dedicata alle imprese dei bikers di brendola. potresti trovare parecchi compagni nella tua zona. prova a cercarla nel forum.
benvenuto.
Sono della ..zona + o - e sono in fase di tentato recupero ( si sto provando a far il miracolo ) percio' se un giorno ti va , se fa sole , e se hai voglia di farti un giretto piano piano...contattami pure qualche stroso dalle mie e dalle tue parti dovrei ricordarmelo ...Denghiu per l'info,ora provo a spulciare un po in giro,comunque sto notando che è un bel covo di pazzi.....ME PIACE
Sono della ..zona + o - e sono in fase di tentato recupero ( si sto provando a far il miracolo ) percio' se un giorno ti va , se fa sole , e se hai voglia di farti un giretto piano piano...contattami pure qualche stroso dalle mie e dalle tue parti dovrei ricordarmelo ...