Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
pasqua005.gif
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Cogliendo l'occasione x fare gli auguri di buona Pasqua, comunico a tutti quelli che mi hanno contattato in questi mesi che finalmente entro maggio dovrei avere la protesi nuova e quindi poi dovrei tornare, senza troppe pretese immediate, ad essere dei vostri...quindi preprate le narici per l'odoroso ritorno...CialtroBiker will return!
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Cogliendo l'occasione x fare gli auguri di buona Pasqua, comunico a tutti quelli che mi hanno contattato in questi mesi che finalmente entro maggio dovrei avere la protesi nuova e quindi poi dovrei tornare, senza troppe pretese immediate, ad essere dei vostri...quindi preprate le narici per l'odoroso ritorno...CialtroBiker will return!

Bene e bentornato mod!!!! A presto per sentieri!!! Auguriiiiii
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Con la front si va dappertutto ....

VERO! con la front nessun percorso è precluso, si va solamente più piano ma in certi frangenti risulta adirittura più facile da governare rispetto ad una full :il-saggi:...ultimamente con la front ho fatto sentieri che con la nomad avevo qualche difficoltà

...dopo un certo periodo di uso assiduo e con piena soddisfazione della frontazza sono tornato ad usare ROMina e....

VOOOLAAAVOOO!!! :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Piu che altro è buono per prendere maggior confidenza con la bici senza strafare,poi man mano si alza il tiro,anche perchè avendo una semplice front susp non posso pretendere troppo....per ora...

confermo quanto detto da Andreamase e Nomad 42 al limite si va + piano qualche volta si scende ma il giro lo fai lo stesso mica siamo qui a far gare ma a divertirci in compagnia :celopiùg:

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo