andrea1966
Biker incredibilis
infatti a 1 bar la bici era difficile da gestire a livello sterzo. colpa mia cho non ho misurato la pressione per un pò di tempo.Nein Nein minima prezzione konsentita 1 punkt 5 bar
ciaoo
infatti a 1 bar la bici era difficile da gestire a livello sterzo. colpa mia cho non ho misurato la pressione per un pò di tempo.Nein Nein minima prezzione konsentita 1 punkt 5 bar
ciaoo
infatti a 1 bar la bici era difficile da gestire a livello sterzo. colpa mia cho non ho misurato la pressione per un pò di tempo.
mah ... a dire il vero la gomma era bella sostenuta, non spanciava molto. cmq non era alla pressione giusta, questo è vero.immagino e poi un po' pericolosetto visto che mi sembra tu abbia latticizzato rischiavi lo stallonamento.
ciaoo
Cogliendo l'occasione x fare gli auguri di buona Pasqua, comunico a tutti quelli che mi hanno contattato in questi mesi che finalmente entro maggio dovrei avere la protesi nuova e quindi poi dovrei tornare, senza troppe pretese immediate, ad essere dei vostri...quindi preprate le narici per l'odoroso ritorno...CialtroBiker will return!
Ho già visto il tuo percorso, ma piuttosto di starsene a casa và bene anche questo
Con la front si va dappertutto ....
Piu che altro è buono per prendere maggior confidenza con la bici senza strafare,poi man mano si alza il tiro,anche perchè avendo una semplice front susp non posso pretendere troppo....per ora...
Eh le vecchiette hanno l'esperienza dalla loro