• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
sono un mapper di OSM, e questo è il primo post. Vorrei farvi vedere i risultati di pochi mesi di giri in bici nella mia zona!

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=10.3238,46.0774,10.3853,46.1184&layer=mapnik" style="border: 1px solid black"></iframe><br /><small><a href="http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0979&lon=10.35455&zoom=13&layers=B000FTFT">Visualizza una mappa più ampia</a></small>

Per chi non lo conoscesse vi voglio presentare: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx

Permette di preparare tracciati con profili altimetrici e mappe dalle carte di OSM!
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
riesco a vedere solo un pezzettino di mappa e in altre non riesco proprio a vedere niente, sapete se c'è qualcosa da installare? grazie
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
riesco a vedere solo un pezzettino di mappa e in altre non riesco proprio a vedere niente, sapete se c'è qualcosa da installare? grazie

Spiegati meglio... vedi solo un pezzettino DOVE? Su mapsource o sul Garmin?
Ma soprattutto: cosa hai fatto?
Sapendo cosa hai fatto si può capire meglio cosa hai sbagliato (e non è da prendere come accusa... è che se a tutti funziona e a te no, "probabilmente" hai sbagliato qualcosa tu.. può capitare a chiunque)

Facce sapè!
 

yoghy

Biker novus
29/3/09
37
0
0
Verzuolo
Visita sito
Ciao,

voglio contribuire anche io, ho un sacco di tracciati mtb e sci alpinismo della zona cuneo - piemonte, a chi posso fornirli per poterli mappare?

Ciao yoghy
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito

su mapsorce e sul garmin vedo tutto, non riesco a vedere la mappa qua :http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0979&lon=10.35455&zoom=13&layers=B000FTFT e nemeno quelle di questo tread.
(è scritto "more OMS coming soon" o è tutto bianco)
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
quando clicco col destro su "scarica da OMS su questo tracciato" mi compare questo errore alla fine del download
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    9,8 KB · Visite: 3

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito

ben arrivato leggi scarica josm e mapppa !!!!!!!
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
però mi carica lo stesso la mappa e la vedo come in allegato, è caricata correttamente o manca qualcosa dovuto a quell'errore?
grazie

Potrebbe essere un errore dovuto al fatto che stai cercando di scaricare anche i "dati GPS grezzi" (casella di spunta abilitata nella finestra di download) ed in quell'area non ce ne sono.

Prova a cambiare zona, oppure fai l'upload di una traccia GPS tua, in quella zona, e riprova a scaricare dopo aver ricevuto la conferma via email.

A vedere l'immagine (e' un po' piccola) sembrerebbe tutto ok.

A proposito: benvenuto a bordo!
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
scusami traduci, posso avere anchio queste mappe in mapsource e sul navigatore o no?

Risposta breve: no.

Risposta amletica: ce le hai gia'.

Risposta complicata:
I dati presenti nel database sono pressoche' identici, cio' che cambia e' la modalita' di rappresentazione:
- con il tuo browser vedi un'immagine raster, chi ha scritto le regole di rendering ha assegnato ad ogni tipo di elemento un colore ed uno spessore oppure un'icona;
- con Mapsource ed il ricevitore vedi un'immagine vettoriale, che viene generata a partire da regole differenti da quelle di cui sopra (e quindi sembra diversa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo