OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
scusate, ma non vi pare che ci sia un po troppa confusione con tutti quei colori diversi per ogni sentiero? si può sapere se sono sterrati o asfaltati, ciclabili o da andare solo a piedi?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
i colori identificano proprio questo.
però dipende dal "foglio di stile" utilizzato nell'elaborazione della mappa :medita:

io scarico la mappa da qui ed i colori significano:
blu: sentiero (identificato quindi come path)
rosso: strada forestale (identificato quindi come track)
nero/verde: strade di importanza diversa
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ancora novità per openmtb. Curve di livello SRTM anche per IT. Ma come si installano?
.be ma per noi è una vita che sono disponibili le itopo20 curve dislivello italia ogni 20m e per di più sono un eseguibile e le trovi qua http://www.4shared.com/file/42906263/8c9cb1e0/itopo20.html
....interessante gli altri stati..comunque all'interno del zip esistono le istruzioni e si installano in 4 passaggi.....già fatto per austria, svizzera e germania....:celopiùg::celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate, ma non vi pare che ci sia un po troppa confusione con tutti quei colori diversi per ogni sentiero? si può sapere se sono sterrati o asfaltati, ciclabili o da andare solo a piedi?
.scaricati questo openmtbmap – Legend
.........lo installi in map source come fai con le mappe e ti ritrovi tutte le tracce e le loro tipologie così da capire le mappe........:duello:
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
sono ancora qui scusatemi a chiedere, come dividere un sentiero o una strada in due o più parti.Normalmente in fase di disegno uso la cominazione alt p
mentre non mi riesce farlo in un percorso gia disegnato, dovendolo correggere.
 

sademi

Biker novus
Ciao, ho comperato il nuovo nokia 6700 classic con l'antenna gps inegrata ... posso metterci il Garmin ??? quale tipo ? e poi posso fare un percorso nelle mie zone e riversarlo su intarnet ??? grazie ma non so' molto di navigatori
 

sademi

Biker novus
Ciao , posso mettere il garmin sul mio nokia 6700 classic con antenna gps integrata ???? quale tipo mi consigliate per i percorsi in mtb ??? posso memorizzare un percorso che faccio e poi riversarlo su internet ??? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo