OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Non riesco a capire una cosa.
Ho fatto una modifica ad una traccia già inserita da me, che necessitava una piccola correzzione, ma nonostante siano già passati alcuni giorni, visualizzando la mappa in OSM, le modifiche ancora non appaiono. Ho forse sbagliato qualcosa io, oppure per vedere le modifiche a volte serve anche una settimana?
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Quote:
<table border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr> <td class="alt2" style="border: 1px inset ;"> Originariamente inviata da pizzornotraverso
Grazie per la risposta,
io ho trovato in rete questo : [url]http://openmtbmap.org/tutorials/inst...-install-maps/[/URL]

però non ho capito nulla di come installarlo come scaricarlo...

un altra domanda il mio Venture avra solo 24 mb e non essendo un X non posso mettere sd esterne
quindi in 24mb ci sta piu o meno una regione ho capito....ma se io su opnmtbmap oppure con le itopo20 ho un file piu grosso come faccio?

grassie

</td> </tr> </tbody></table>
.........vai asu map downlod e da quella schermata scegli openmtbmap – Italy e scarichi la mappa.....attento è un file 7zip quindi facilmente winrar non te lo apre quindi ti scarichi l'applicazione da qui [url]http://www.7-zip.org/[/URL]
............scompatti l'archivio e metti la cartella mtbitaly nella directory C:\Garmin se map source lo hai installato li...............apri la cartella mtbitaly e fai partire install.bat (se vuoi lo sfondo bianco sull'etrex fai partire invece changetowhitetypfile.bat che preferisco sia sul vista che sul 60csx) mentre per disinstallarle usi uninstall.bat ed elimini fisicamente la cartella e questo tutte le volte che ti scarichi la nuove versione....aggiornamenti settimanali..............
.per caricarli con map sul garmin selezioni solo la parte di mappa che ti interessa tramite il comando seleziona mappa facendo attenzione in basso a sx alla dimensione del file che stai creando...........ed invii al garmin.........
.....per le osm ci si sente qui Cartografia con sentieristica e strade x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!
.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:..........per l'etrex qui Garmin e-trex
.per racchiudere tutto in poche discussioni da controllare..........:spetteguless:....grazie..... .


Eccomi qui....
premetto che non ho ancora il Garmin tra le mani, però ci ho capito veramente poco.
Prima domanda, non esiste sw x linux? sono costretto ad usare Xp?
Va beh nel caso usero XP però non ho capito molto e sono qui a chiedere...
Allora scarico quel file 7zip ed avrò un estraibile giusto?

Grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
<table style="width: 507px; height: 32px;" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="alt2" style="border: 1px inset ;">
</td> </tr> </tbody></table> ......vai asu map downlod e da quella schermata scegli openmtbmap – Italy e scarichi la mappa.....attento è un file 7zip quindi facilmente winrar non te lo apre quindi ti scarichi l'applicazione da qui [url]http://www.7-zip.org/[/URL]
............scompatti l'archivio e metti la cartella mtbitaly nella directory C:\Garmin se map source lo hai installato li...............apri la cartella mtbitaly e fai partire install.bat (se vuoi lo sfondo bianco sull'etrex fai partire invece changetowhitetypfile.bat che preferisco sia sul vista che sul 60csx) mentre per disinstallarle usi uninstall.bat ed elimini fisicamente la cartella e questo tutte le volte che ti scarichi la nuove versione....aggiornamenti settimanali..............
.per caricarli con map sul garmin selezioni solo la parte di mappa che ti interessa tramite il comando seleziona mappa facendo attenzione in basso a sx alla dimensione del file che stai creando...........ed invii al garmin.........
.....per le osm ci si sente qui Cartografia con sentieristica e strade x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!
.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:..........per l'etrex qui Garmin e-trex
.per racchiudere tutto in poche discussioni da controllare..........:spetteguless:....grazie..... .


Eccomi qui....
premetto che non ho ancora il Garmin tra le mani, però ci ho capito veramente poco.
Prima domanda, non esiste sw x linux? sono costretto ad usare Xp?
Va beh nel caso usero XP però non ho capito molto e sono qui a chiedere...
Allora scarico quel file 7zip ed avrò un estraibile giusto?

Grazie mille
.....esatto ti ritrovi un estraibile da mettere nella cartella che mapsource crea all'atto dell'installazione...........io uso wind ma dovrebbe esserci tutto anche per linux o almeno credo........:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........rovermtb sei stato tu per caso ad inserire questo parcheggio????.........[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.83345&lon=11.08575&zoom=17&layers=B000FTF[/URL]
....mio giudizio tutto personale ma messo così come lo hai descritto sembrerebbe che abbia una strada che gli gira attorno............io toglierei il tag highway unclassified.....poi congiungerei le due strade o allungando una o l'altra............sovrapponendo un lato del parcheggio con una traccia.........:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
....mio giudizio tutto personale ma messo così come lo hai descritto sembrerebbe che abbia una strada che gli gira attorno............io toglierei il tag highway unclassified.....poi congiungerei le due strade o allungando una o l'altra............sovrapponendo un lato del parcheggio con una traccia.........:spetteguless:

ovviamente concordo... :fantasm: è il mio primo parcheggio..... :rosik: e ho fatto un pasticcio!!

correggo... :spetteguless:

edit: corretto
06.gif
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao ragazzi come posso aggiungere anche i "miei" (in realta non sono solo miei ma repriti anche su siti free internet) sentieri?

Ve li posso spedire a qualcuno cosi facciamo prima che sono ignorante:D

Usa josm.. se cerchi un attimo su questo topic trovi le istruzioni.

Occhio ad usare tracce di altri: usale solo se sono free e se conosci personalmente bene il tracciato.. altrimenti non ha senso :medita: e si rischia di inserire informazioni non reali... oltre alla tracciato in sé bisogna inserire anche informazioni che si conoscono solo se lo si è percorso :spetteguless:
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Usa josm.. se cerchi un attimo su questo topic trovi le istruzioni.

Occhio ad usare tracce di altri: usale solo se sono free e se conosci personalmente bene il tracciato.. altrimenti non ha senso :medita: e si rischia di inserire informazioni non reali... oltre alla tracciato in sé bisogna inserire anche informazioni che si conoscono solo se lo si è percorso :spetteguless:
Si mangia JOSM?

Sono tutte tracce che conosco perfettamente perchè sono le mie zone "battute" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo