...openmtbmap usa una patch per modificarlo sia lo splitter che lo stesso mkgmap e non avere quegli errori...però quella che ho io funziona solo con una versione più vecchia dello splitter...o-o..
...la memoria serve solo per la compilazione non riguarda lo splitter... infatti il vecchio script usava solo 1gb di memoria e andava in crasch con la mappa italia per i troppi dati...ora lo script è impostato a 1.25gb anche perchè non tutti hanno più di 2gb installati sul pc
Uso come base di compilazione una diversa da quella che usate voi. Uso poi lo splitter 2.00 . Ho aggiunto l'opzione che riduce il numero di punti massimo negli img, ne ottengo 85 e solo per 2 lo splitter mi dà un errore di punti troppo fitti. Sia che uso il mostro che splitta in un minuto e mezzo (java a 64bit) e compila in 4/5 min, sia che uso il vecchio che impiega dall'alba al tramonto , riscontro sempre solo 2 tiles con punti troppo fitti. Ma le due tiles incriminate sono lontane dalle zone che conosco, non creano problemi, ma non ho verificato se ci sono i problemi che riscontri.Anch'io con lo splitter uso 4gb e ... mi becco gli errori (e si, siamo a 60).
Ma non ho capito; c'e' gia' una patch che modifica lo splitter?
Riguardo alla memoria io noto che conta invece moltissimo per lo splitter. Ho provato su diverse macchine, a parte il mostro, con le stesse impostazioni negli scripts, su macchine di livello medio/basso del 2005 con XP, noto che un Gb di memoria in più velocizza abbastanza lo splitter e poco il compilatore