Oggi ho in mente qualche esperimento java su linux.
Prima di perder tempo pero', vorrei un ulteriore chiarimento.
Se ho capito bene, extremecarver cambia con una certa frequenza i file implicati nelle generazione delle mappe.
Ora, anche fosse, presumendo che i nomi abbinati ai vari oggetti, non cambino, stavo considerando che nella peggiore delle ipotesi, potrei editare direttamente i file di testo .prj per sistemare le evenutali incongruenze.
Per capirci. Attualmente, il poligono vineyard e' definito come tipo 0x30, con una lista di linee che ne definiscono le caratteristiche grafiche.
Nel caso cambiasse l'hex abbinato a questo nome, o modifico l'hex nel mio file, o modifico tutto il resto nel suo - basta un cut&paste.
Prima di perder tempo pero', vorrei un ulteriore chiarimento.
Se ho capito bene, extremecarver cambia con una certa frequenza i file implicati nelle generazione delle mappe.
Ora, anche fosse, presumendo che i nomi abbinati ai vari oggetti, non cambino, stavo considerando che nella peggiore delle ipotesi, potrei editare direttamente i file di testo .prj per sistemare le evenutali incongruenze.
Per capirci. Attualmente, il poligono vineyard e' definito come tipo 0x30, con una lista di linee che ne definiscono le caratteristiche grafiche.
Nel caso cambiasse l'hex abbinato a questo nome, o modifico l'hex nel mio file, o modifico tutto il resto nel suo - basta un cut&paste.