...attenzione perchè un conto è sbloccare le mappe col codice della confezione...e in questo modo le visualizzi sul pc ma se le carichi sul garmin non le vedi...un conto è sbloccarle online con il sito garmin che fornisce un codice alfanumerico di 25 cifre che sbloccherà le mappe per poterle caricare su quel e solo su quel garmin...ti ringrazio, mi sembra di aver capito che se carico le open sulla interna dell' EDGE non verranno visualizzate in contemporanea la trek map e le open mtb.
quindi domani vado a comprarmi un sd ( consigli particolari sulla dimensione?? ) dopo di che trekmap che ho già sbloccato dal dvd sulla nuova sd ed assieme porterò le open map che scarico, queste ultime all' interno della cartella che mi hai detto ri rinominare. spero di aver capito e procedo. domani vado finalemente a collaudarlo sul percorso della gunn rita marathon....
...le mappe che siano caricate sulla msd o sulla memoria interna del garmin 800 non fa diferenza....ne puoi gestire quante ne vuoi...
...è normale una certa lentezza se giochi spostandoti sullo schermo...una volta che vai in bici o in auto non avrai problemi...
...e comunque a che livello di zoom stai guardando le mappe...sappi che a secondo del livello di zoom le varie mappe mostrano dei dati differenti....non si comportano tutte alla stessa maniera....