OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
qualcuno ha già provato ad utilizzare le mappe col mac convertendole con map manager?
ho caricato sul mac le trek map Lombardia e funzionano egregiamente.


Tra l'altro pensavo che le trasferisse fisicamente (ovvero non le potessi usare sul win), invece ora le ho sia sul portatile (wxp) che sull'imac.
 
L'ho appena scaricato e ci sono tutti i tratti che ho mappato, tranne l'ultimo fatto ieri sera:}}}:!!
Adesso la zona comincia un pò a prendere vita, anche se sono solo all'inizio, spero di non stancarmi perchè il giochino comincia proprio a divertirmi:yeah!:!!!!!
sabato sono uscito e ho cominciato a vedere le tracce rosse(percorsi fuoristrada)intorno la mia traccia non ti dico che goduria!!!finalmente posso variare i percorsi senza perdermi...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In merito al messaggio del direttore e nostro ospite (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3081628&postcount=282): io chiudo qui e mi sposto da qualche altra parte.

Grazie a tutti e arri-leggerci.

invece di prendertela così potresti magari contattarmi, no?

Avevo capito che si chiedesse di mettere gli itinerari su quel sito invece che su questo, da lì la mia precisazione. Penso che invece si tratti di tutt'altro progetto, quindi dimenticate la mia precisazione dato che è fuori luogo.

Buona tracciatura
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
invece di prendertela così potresti magari contattarmi, no?

Avevo capito che si chiedesse di mettere gli itinerari su quel sito invece che su questo, da lì la mia precisazione. Penso che invece si tratti di tutt'altro progetto, quindi dimenticate la mia precisazione dato che è fuori luogo.

Buona tracciatura
Bravo!!!
Mi fà molto piacere questo tuo intervento e soprattutto la tua precisazione. Penso che ci fosse proprio bisogno di un chiarimento.
Come sottolinei te, penso che la miglior soluzione sia parlarne, meglio ancora se tutti assieme.
 
invece di prendertela così potresti magari contattarmi, no?

Avevo capito che si chiedesse di mettere gli itinerari su quel sito invece che su questo, da lì la mia precisazione. Penso che invece si tratti di tutt'altro progetto, quindi dimenticate la mia precisazione dato che è fuori luogo.

Buona tracciatura
EVVIVA!!!dai regà già c'è la crisi, in politica si menano tutto il tempo almeno noi volemose bene:smile::smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus

URGENTE

Non so se ancora è un problema legato alla ligrazione sul nuovo server ma il link che c'è nel post #1 di questa discussione al momento non funziona.

Se è cambiato l'URL aggiornalo così è raggiungibile.

Se in altre discussioni decidete di parlare di questo progetto dirottateli in questo tpic così non se ne parla dove non serve ma se ne parla dove SERVE e così è utile a tutti.
 
URGENTE

Non so se ancora è un problema legato alla ligrazione sul nuovo server ma il link che c'è nel post #1 di questa discussione al momento non funziona.

Se è cambiato l'URL aggiornalo così è raggiungibile.

Se in altre discussioni decidete di parlare di questo progetto dirottateli in questo tpic così non se ne parla dove non serve ma se ne parla dove SERVE e così è utile a tutti.
fatto! il link corretto con le mappe aggiornate settimanalmente x i GARMIN è questo:
[url]http://openmtbmap.x-nation.de/maps/[/URL]
speriamo torni presto anche il sito.
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Io non ho capito una cosa...o meglio diverse cose:
Premesso che mi sono reghistrato al sito openstreetmap.org e che ho aderito inserendo due mie uscite in bici. Metto il link di una di queste:
http://www.openstreetmap.org/user/Dannylux/traces/421741
ora però non ho capito cosa devo fare per inserire le informazioni ad esempio per indicare un tratto sterrato ed uno asfaltato etc etc ed indicare che questo è un percorso per bici.
Non'è percaso che devo andare ad editare punto per punto tutta la traccia?
Se così fosse è pazzesco, non esite un comando che si prende per buona tutta la traccia da me inserita dal garmin.
...come avrete capito non mi rinvengo...help...help
 
Io non ho capito una cosa...o meglio diverse cose:
Premesso che mi sono reghistrato al sito openstreetmap.org e che ho aderito inserendo due mie uscite in bici. Metto il link di una di queste:
[URL]http://www.openstreetmap.org/user/Dannylux/traces/421741[/URL]
ora però non ho capito cosa devo fare per inserire le informazioni ad esempio per indicare un tratto sterrato ed uno asfaltato etc etc ed indicare che questo è un percorso per bici.
Non'è percaso che devo andare ad editare punto per punto tutta la traccia?
Se così fosse è pazzesco, non esite un comando che si prende per buona tutta la traccia da me inserita dal garmin.
...come avrete capito non mi rinvengo...help...help
certo che si può fare!!!leggi questo:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=75335&d=1245159941

vai in modalità di selezione traccia clicca su una linea tra 2 punti...vai su preimpostati e scegli la tipologia, se la tipologia dei tratti è diversa devi dividere la traccia leggi il topic è spiegato come fare[/URL]
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo