Orvieto Wine Marathon 2013

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.609
519
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
La data ufficiale uscirà tra 30 minuti, un po' di pazienza e scusate per i disagi creati.

Per me il 10 marzo va bene (io non corro in bdc), però ti faccio notare che, grazie alle elezioni, eri sfuggito alla concorrenza della Cesarini per finire a fare concorrenza alla Sagrantino di Montefalco :nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per me il 10 marzo va bene (io non corro in bdc), però ti faccio notare che, grazie alle elezioni, eri sfuggito alla concorrenza della Cesarini per finire a fare concorrenza alla Sagrantino di Montefalco :nunsacci:
Il 99% dei bikers che corrono anche in bdc (tra cui il sottoscritto), ripiegano sul bitume in mancanza di meglio. Non credo che saranno poi molti quelli che scelgono Montefalco (io la stavo valutando), avendo Orvieto....e del resto difficile da qui in poi trovare date in cui non ci siano concomitanze con qualcosa.
Quando hanno rimandato la Cesarini fui contento, perchè avrei voluto farla, ma essendoci Orvieto, il dubbio non si poneva proprio.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Per me il 10 marzo va bene (io non corro in bdc), però ti faccio notare che, grazie alle elezioni, eri sfuggito alla concorrenza della Cesarini per finire a fare concorrenza alla Sagrantino di Montefalco :nunsacci:
Io vado sù strada 364 giorni l'anno ma per la Orvieto Wine Marathon chi ama anche la mtb sà che trova un percorso FAVOLOSO,tecnico e divertente come pochi e ne vale veramente la pena!!!!!!L'organizzazione è ottima grazie anche a un gruppo affiatato e a.r.che ci mette impegno sudore e fatica come in tutte le cose in cui si crede e a cui si tiene!La scelta di mostrarvelo in condizioni ottimali non flagellato da eventi climatici piuttosto eccessivi come quelli che come sapete si sono verificati a Orvieto è saggia e ottima.Intanto fatevi invogliare dalla bellissima ricognizione fatta da Samuelgol giornata in cui ci siamo molto divertiti e se qualche stradista vorrà osare e lasciare un giorno il bitume mi troverà lì per dirmi se ne è valsa la pena!;-) Per chi và solo in mtb....nemmeno dico nulla se non:"Venite che cè da divertirsiiiiii"!:-)
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
La gara si svolgerà domenica 3 marzo, il 10 abbiamo grandi problemi con la Protezione civile perché si sono altri eventi.
Speriamo che il tempo questa volta sia un po' più clemente, anche perché peggio di così e' impossibile.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non sentiranno la tua mancanza :smile:
Nemmeno io la loro. Però una gf che ti parte a 40 km da casa nel Lazio non è proprio proprio da tutti i giorni, men che meno se puoi partire davanti.
Ora mi sa che a Ponticelli ci andrà proprio proprio tanta gente :omertà:.....ammesso che ci andasse tanta gente prima, visto che a quanto pare non è che le previsioni per la prossima settimana siano chissà chè....anche se meno disastrose di questa volta. :azz-se-m:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Nemmeno io la loro. Però una gf che ti parte a 40 km da casa nel Lazio non è proprio proprio da tutti i giorni, men che meno se puoi partire davanti.
Ora mi sa che a Ponticelli ci andrà proprio proprio tanta gente :omertà:.....ammesso che ci andasse tanta gente prima, visto che a quanto pare non è che le previsioni per la prossima settimana siano chissà chè....anche se meno disastrose di questa volta. :azz-se-m:

Tagliamo la testa al Toro.....fatti stì km in più che tanto poi te li ripaga il pranzo!;-)
 

Alessandro 80

Biker novus
24/2/13
1
0
0
Visita sito
certo che spostare la gara proprio al 3 marzo non è stata una bella mossa!!! infatti per il 3 marzo è stata già fissata da tempo un'altra gara pochi km di distanza (tra l'altro si tratta di un evento organizzato per raccogliere fondi a favore degli alluvionati di ponticelli). sinceramente non so a quale delle due gare partecipare!!! :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo