Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Oggi io ero sul percorso a fare qualche foto. Le condizioni erano peggiori di quelle che pensavo però tra alcuni smadonnamenti, qualche scivolone ecc ho avuto modo di ascoltare un paio di perle di saggezza da alcuni biker:
  • meglio i pantaloni rotti nel culo che il culo rotto nei pantaloni
  • (siccome ero con due amiche) belle le ragazze sul percorso, hanno qualcosa di selvatico
Non so' dire quale sia la migliore :-)

Qui le foto che ho fatto Spero ci sia qualcuno di voi

grande in una foto mi hai preso molto beneo-o
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Grazie a tutti che come sempre partecipate numerosi, dopo tutte queste fatiche fatte da mesi , purtroppo la notte ha piovuto tanto, vi assicuro che mi girano le p...e tantissimo, sicuramente ci rifaremo per il 4 marzo ad Orvieti e a Baschi l' 11 Marzo.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
considerando il terreno ed il meteo penso che non vi potete lamentare certo siamo lontani dai numeri dell' anno scorso.
Certo con il bel tempo quest' anno potevate sicuramente ambire ai 700 iscritti

Sinceramente noi visto il tempo dei giorni passati e la pioggia che è durata fino al mattino pensavamo di non superare i 300, ci è andata bene, buon numero di partenti, c' erano anche tanti "Big".
Si dice che erano 25 anni che non veniva questo tempo, per i prossimi 24 siamo a posto.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
:nunsacci: azz ... adesso che lo sanno tutti mi sà che l'anno prossimo toccherà fredda pure a me!!!!!

Per farla calda basta andare dove c'è meno gente, l' anno scorso era il contrario, calda in quella sopra e fredda in quella sotto, il prossimo anno faremo le corsie anche per le docce, c' erano oltre 20 docce e ne sono state utilizzate 10, e i cartelli doccia li avevamo messi principalmente nelle docce in basso ma sicuramente con quel tempo quando si arriva si è molto provati e uno va dove va quello davanti.(come faccio sempre io)
 

maxpelly

Biker novus
Provenendo dalle ruote liscie, ieri per me è stata la prima gara di MTB, e anche se non sono riuscito a finirla perchè non riuscivo più ad agganciare i pedali e il cambio non rispondeva più, mi sono divertito da matti e sicuramente ripeterò l'esperienza, magari in una gara un po più asciutta.
Comunque l'organizzazione è stata eccellente e per questo faccio i complimenti ad Alessandro, che conosco personalmente e so l'impegno che ha messo per organizzare questa gara.
 

scott 89

Biker novus
1/2/12
10
0
0
l'aquila
Visita sito
Ciao, il problema fango fino a sabato sera non c' era in questo modo, Pirazzoli aveva provato l' ultima parte del tracciato e aveva dato l' OK divertendosi molto, solamente che la notte ha piovuto dalle 2:00 alle 6:30 a tratti violentemente, mi sono dovuto alzare alle 4:00 perché un temporale ci stava potando via i gazebo, la mattina abbiamo tagliato altri due tratti, ma tutti purtroppo non era possibile.
Ci dispiace molto visto che per 10 giorni abbiamo spalato la neve per farlo asciugare prima e poi la notte ha fatto un disastro.
La doccia fredda è stato perché quasi tutti avete usato le docce in alto, mentre chi l' ha fatta al campetto l' acqua era bollente.
Scusateci per i disagi, speriamo che il prossimo anno sia asciutto come l' edizione 2011.

Guarda a me dispiace appunto per voi organizzatori che avete dato il massimo!! cmq il prossimo anno sarò di nuovo in griglia di partenza sperando in condizioni migliori però!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Come al solito grande evento mtb ieri ad Orvieto, per me tutto ok fango compreso.
La rifarei anche oggi ma devo ancora lavare la bici e potrei cambiare idea. :-)
Per quel che mi riguarda ci si vede a Baschi.
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
...volevo ringraziare:hail: personalmente i ragazzi di orvieto per l'assistenza datami in seguito alla rottura del forcellino del deragliatore posteriore.:cry:...lasciandomi a piedi. uno dei ragazzi (che non conosco, ma ringrazio ancora) che era lungo il percorso si è immediatamente attivato fornendomi utensili per cercare di risolvere alla meno peggio il problema, purtroppo senza risultati, poi, ha contattato un altro dello staff che con un pick-up :taxi-dri:è giunto rapidamente sul posto e mi ha accompagnato alla macchina.

grazie di tutto ragazzi!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5385765 ha scritto:
...volevo ringraziare:hail: personalmente i ragazzi di orvieto per l'assistenza datami in seguito alla rottura del forcellino del deragliatore posteriore.:cry:...lasciandomi a piedi. uno dei ragazzi (che non conosco, ma ringrazio ancora) che era lungo il percorso si è immediatamente attivato fornendomi utensili per cercare di risolvere alla meno peggio il problema, purtroppo senza risultati, poi, ha contattato un altro dello staff che con un pick-up :taxi-dri:è giunto rapidamente sul posto e mi ha accompagnato alla macchina.

grazie di tutto ragazzi!!

Mo lo contatto e lo meno......:smile:
era l'occasione giusta per lasciatte disperso........ ma io dico ......:smile:non ne va bene una......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo