Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
La prossima il 4 Marzo per i Campionati Italiani d' inverno, sperando che non piova, anche se questa sera mi hanno suggerito un rimedio per eliminare il fango, se funziona......

tipo???
sono curioso perchè prima venivo al 100% dopo domenica sono titubante perchè per asciugare quel fango ci vuole fino ad agosto!!!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
tipo???
sono curioso perchè prima venivo al 100% dopo domenica sono titubante perchè per asciugare quel fango ci vuole fino ad agosto!!!

Prima la provo, poi se funziona metto le foto e ve la faccio vedere, però la fonte è buona, mi fido visto che è uno che ha fatto tante gare tra cui le Olimpiadi, di esperienza ne ha, anche se anche queste due settimane ci dovremo fare il c...

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Prima la provo, poi se funziona metto le foto e ve la faccio vedere, però la fonte è buona, mi fido visto che è uno che ha fatto tante gare tra cui le Olimpiadi, di esperienza ne ha, anche se anche queste due settimane ci dovremo fare il c...

tanto finora per fare questa gara non avete fatto un caz... :up:
è ora che vi mettete un pò a lavoro
tienici informati che tutti vogliamo venireo-o

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ciao a tutti i sopravvissuti.....ehehheheh
dall'alto...o basso direi...del mio 192° posto posso dire che la gara.......aldilà delle condizioni del terreno che erano oggettivamente infernali(ma non per colpa dell'organizzaizone ...mi sembra ovvio), è stata organizzata davvero bene! Ritiro pacco gara veloce, partenza in orario, percorso super sorvegliato, specialmente nei punti critici, pastaparty veloce e buono...CHE PORCHETTA....anche per noi ultimi
Unico neo le docce, ma io che arrivo nelle retrovie devo ancora trovare delle docce pulite e calde!!
Preferisco personale sul tracciato e ass. tecnica alle docce calde ....certo farla con il tempo bello sarebbe stato da 10 e lode...ma anche così direi che un bel 8+ ci stà tutto!!! BRAVI E BRAVO A.R.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
..... x me è il 2° anno di Orvieto e sicuramente ci sarò il prossimo !!!!

a.r. gran lavoro = ti auguro maggior fortuna che ripaghi tutti i tuoi sforzi !!!!!

:specc: certo qualche madonna l'ho tirata non lo nego, ma a bocce ferme devo dire che mi sono divertito comunque (anche perchè non ho avuto noie meccaniche alla bike)

dall'alto...o basso direi...del mio 192° posto posso dire che la gara.......aldilà delle condizioni del terreno che erano oggettivamente infernali(ma non per colpa dell'organizzaizone ...mi sembra ovvio), è stata organizzata davvero bene! Ritiro pacco gara veloce, partenza in orario, percorso super sorvegliato, specialmente nei punti critici, pastaparty veloce e buono...CHE PORCHETTA....anche per noi ultimi
Unico neo le docce, ma io che arrivo nelle retrovie devo ancora trovare delle docce pulite e calde!!
Preferisco personale sul tracciato e ass. tecnica alle docce calde ....certo farla con il tempo bello sarebbe stato da 10 e lode...ma anche così direi che un bel 8+ ci stà tutto!!! BRAVI E BRAVO A.R.

quoto in tutto e x tutto! anche io sono arrivato in quelle posizioni! come prima gara è stata una bella avventura!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito

Ciao e grazie, mi dispiace che hai fatto la doccia fredda, forze avevamo segnalato male le docce in basso, il problema è stato che tutti hanno fatto la doccia nella palestra e pochissimi al campetto, la caldaia non è riuscita a scaldare l' acqua per tutti, il fatto della docce pulite il custode non era tanto sveglio e le condizioni meteo proibitive.
Il prossimo anno le segnaleremo meglio e magari lo spiker lo dirà qualche volta in più.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Prova riuscita, a saperlo prima...
Se ci riesco dopo carico le foto, abbiamo provato con la segatura, buttato un sacco e pistata bene, dopo pochi minuti il terreno si è compattato diventando duro, quando la segatura si mescola al fango, assorbe rapidamente l' umidità, il fango sparisce rapidamente.
Questa suggerimento me lo ha dato Mirko Pirazzoli sabato sera, sistema che usano anche per eliminare il fango nei maneggi dei cavalli, ora dovremo svaligiare tutte le falegnamerie di Orvieto, per fortuna ce ne sono tante.

mecc56

Biker novus
3/9/09
29
0
0
Terni
Visita sito
Complimenti per l'organizzazione dimostrata.
percorso sicuramente duro visto le condizioni del terreno,la difficolta incontrata solo sull'ultima parte del percorso.
Mi sono divertito Bella Gara
organizzazione e segnalazione perfetti "Forza ragazzi"
ci saro per il 4 di Marzo
mecc56 ASD Bikemotion

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Complimenti per l'organizzazione dimostrata.
percorso sicuramente duro visto le condizioni del terreno,la difficolta incontrata solo sull'ultima parte del percorso.
Mi sono divertito Bella Gara
organizzazione e segnalazione perfetti "Forza ragazzi"
ci saro per il 4 di Marzo
mecc56 ASD Bikemotion

Grazie, ci vediamo il 4, l' ultima parte la troverai asciutta e divertente.

Nikere

Biker serius
Se ci riesco dopo carico le foto, abbiamo provato con la segatura, buttato un sacco e pistata bene, dopo pochi minuti il terreno si è compattato diventando duro, quando la segatura si mescola al fango, assorbe rapidamente l' umidità, il fango sparisce rapidamente.
Questa suggerimento me lo ha dato Mirko Pirazzoli sabato sera, sistema che usano anche per eliminare il fango nei maneggi dei cavalli, ora dovremo svaligiare tutte le falegnamerie di Orvieto, per fortuna ce ne sono tante.

E se mi permettete :il-saggi: io metterei anche la rete metallica su tutte le passerelle in legno....si evitano scivoloni improvvisi.... .
Senza offese è!!!!...........ci mancherebbe....

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Ale se serve fammi sapere che ne rimedio un pò anche io ok??
Qui ce ne sono un paio di falegnamerie.

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Vedi l'allegato 142168

...... a Robbè quella è finita !!!!! ....... ce la siamo fumata tutta con Farfurella non ti ricordi? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ecco perche non me ricordo più un cazzo.............:rosik: te voio ammazzà e ricordamelo prima no, io faccio le promesse..........
Alessà niente da fa, sti ducento metri te li vengo ad asciuga con la stufetta.......:smile:.
Apparte gli scherzi se serve materiale dillo che lo rimedio e te lo porto ad Orvieto

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Io c'ero come spettatore alla OWM per un problemino alla spalla nn ho potuto partecipare devo dire che da spettatore è stato bello vedere tutti infangati d'altronde in mtb a febbraio ci sta che ci sia del fango anzi è difficile che nn ci sia direi che è stata una fortuna che nn si sono verificate le temperature di diversi gradi sotto zero della settimana precedente. Il mio commento da spettatore è sicuramente positivo gran bella manifestazione. Il 4 marzo non me lo perdo!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Venerdi 17 febbraio a 48 dalla OWM...per noi questo significa amare la MTB e i BIKERS che partecipano ai nostri eventi.......poi venerdi 17 sarebbe un giorno come l'altro???

image.php

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo