Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.............la neve è rimasta solamente in cima qualche cm.(un peccato)..
Me sa che la situazione ora è un pò diversa
neve.gif


......................Domani contiamo di segnare tutto il tracciato e il fine settimana verrà dedicato a fare le ultime passerelle.

Se se, fate fate le passerelle che io preparo il setup al mezzo :))):

armin-zoeggeler-2008-12-13-9-3-29-216x300.jpg
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Me sa che la situazione ora è un pò diversa
neve.gif




Se se, fate fate le passerelle che io preparo il setup al mezzo :))):

armin-zoeggeler-2008-12-13-9-3-29-216x300.jpg
Un pò ha nevicato però a Ciconia già si stà sciogliendo. Stamattina comunque abbiamo fatto una passerella nell'ultimo tratto e pulito il sentiero. E frà poco si riparte.
PS naturalmente se sarà necessario faremo alcune modifiche al percorso. Fortunatamente di varianti in zona ne esistono parecchie!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un pò ha nevicato però a Ciconia già si stà sciogliendo. Stamattina comunque abbiamo fatto una passerella nell'ultimo tratto e pulito il sentiero. E frà poco si riparte.
PS naturalmente se sarà necessario faremo alcune modifiche al percorso. Fortunatamente di varianti in zona ne esistono parecchie!!!

Bah....con oggi se non altro dovremmo voltar pagina, quindi sino al 20 dovrebbe essere asciutto senza altre precipitazioni. Sono fiducioso che il tracciato sia in condizioni abbastanza buone senza che dobbiate far modifiche, specie se ci sarà vento che asciuga. Certo, quando ci siam visti subito prima di Natale era perfetto, in qualche tratto veloce si alzava un filo di polvere (eran due mesi che non pioveva!!!) e purtroppo è utopistico sperare che sia così come allora, ma del resto siamo a febbraio, la normalità è quella che troveremo, non quella che c'era allora.
Ma se si correva domani, col fischio che venivo :celopiùg:
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
quindi assicurate che la gara si fa?
Ora ho guardato le previsioni sembra che in settimana non metta neve.
E' la prima volta che vengo che tipo di terreno trovo e copertoni consigliate
grazie a domenica
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Si la gara si fà, anche perchè come dici tu le previsioni meteo sembrano positive per tutta la prossima settimana. Per le gomme magari ti aggiorniamo verso mercoledi per verificare le condizioni del fondo
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
In gran parte si, però in alcune parti non segnalate potresti confonderti. Oggi pomeriggio e domani continueremo a lavorarci sopra comunque. In caso contattaci prima di venire per darti info più dettagliate
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Novità per il percorso??? neve in abbondanza o è ancora pedalabile??

Ciao, la parte alta è coperta, mentre in basso si sta sciogliendo, è bastata una giornata di sole per mandarla via la metà.
Se ci saranno dei tratti pericolosi o fangosi verranno tagliati, per fortuna ci sono molte possibilità di variare.
Tra sabato e tutta la giornata di ieri abbiamo fatto diverse passerelle in legno per togliere il fango nella parte finale, se ce la faccio questa sera o domani carico le foto.
Comunque vi terrò informati tanto sono tutti i giorni sul percorso.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, la parte alta è coperta, mentre in basso si sta sciogliendo, è bastata una giornata di sole per mandarla via la metà.
Se ci saranno dei tratti pericolosi o fangosi verranno tagliati, per fortuna ci sono molte possibilità di variare.
Tra sabato e tutta la giornata di ieri abbiamo fatto diverse passerelle in legno per togliere il fango nella parte finale, se ce la faccio questa sera o domani carico le foto.
Comunque vi terrò informati tanto sono tutti i giorni sul percorso.
Io verrò in ogni caso, sono un pò in pensiero per il mio amico a cui faccio fare 500 km per ospitarlo e fargli far la gara. Spero che il percorso non sia eccessivamente "rognoso".
Se posso dare una mia opinione, meglio qualche km di asfalto in più che una discesa inguidabile e/o pericolosa o un tratto impedalabile da fare in mezzo al fango fino alle caviglie....perchè se la neve potrebbe sciogliersene parecchia, si trasforma al più in acqua, quindi fango, non certo in aria, purtroppo. E ne paga il divertimento, la fruibilità e pure le bici, con quel che costano!!!!! Se ci sarà un pò di asfalto in più penso ce ne faremo una ragione. Del resto, il percorso lo conosco ed è bello, ma le vicissitudini meteo son state così forti ed eccezzionali, che già riuscire a farla una gara, dopo i molteplici rinvii delle altre gare, è già una buona cosa.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Io verrò in ogni caso, sono un pò in pensiero per il mio amico a cui faccio fare 500 km per ospitarlo e fargli far la gara. Spero che il percorso non sia eccessivamente "rognoso".
Se posso dare una mia opinione, meglio qualche km di asfalto in più che una discesa inguidabile e/o pericolosa o un tratto impedalabile da fare in mezzo al fango fino alle caviglie....perchè se la neve potrebbe sciogliersene parecchia, si trasforma al più in acqua, quindi fango, non certo in aria, purtroppo. E ne paga il divertimento, la fruibilità e pure le bici, con quel che costano!!!!! Se ci sarà un pò di asfalto in più penso ce ne faremo una ragione. Del resto, il percorso lo conosco ed è bello, ma le vicissitudini meteo son state così forti ed eccezzionali, che già riuscire a farla una gara, dopo i molteplici rinvii delle altre gare, è già una buona cosa.

Ciao, non prenderemo alcun rischio e non faremo nessuna forzatura, cercheremo il più possibile di non stravolgere il tracciato ma dove non è possibile si taglierà, ripeto, ci sono per fortuna tante soluzioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo