Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grande!!, vedrò di metterti una buona parola con il nostro "Generale" che si occupa della cucina.
Io ne ho convinto uno dall'alto Veneto (Sappada) a venire a trovarmi e a gareggiare.
Una cosa: ci son possibilità, per quanto remote, di rinvio?
Al momento stan saltando tutte le gare, anche quelle previste domenica prossima e anche se magari il percorso è ok (non lo so questo), non vorrei che per problemi di autorizzazioni, protezioni civili varie ecc.ecc. (si sa come vanno le cose in Italia) ci possano dover essere problemi di autorizzazioni e quant'altro. Lo chiedo più che per me, per il mio amico che deve organizzare una trasferta di 500 km.
Grazie.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Io ne ho convinto uno dall'alto Veneto (Sappada) a venire a trovarmi e a gareggiare.
Una cosa: ci son possibilità, per quanto remote, di rinvio?
Al momento stan saltando tutte le gare, anche quelle previste domenica prossima e anche se magari il percorso è ok (non lo so questo), non vorrei che per problemi di autorizzazioni, protezioni civili varie ecc.ecc. (si sa come vanno le cose in Italia) ci possano dover essere problemi di autorizzazioni e quant'altro. Lo chiedo più che per me, per il mio amico che deve organizzare una trasferta di 500 km.
Grazie.

Ciao, nessuna possibilità di rinvio, i permessi sono ok! e fortunatamente il tempo migliora.
In questa momento la neve è presente solamente nella parte alta del percorso, dovrebbe andare via, altrimenti la mandiamo mia noi.
Nella parte bassa il freddo e la tramontana stanno asciugando abbastanza rapidamente.
Da oggi al giorno della gara effettuerò sopralluoghi giornalieri e vi terrò informati sulle condizioni reali del tracciato.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Fatta la ricognizione, tagliate diverse piante cadute causa neve, paesaggio splendido, neve max 7/8 cm in montagna, in basso già è andata via.
Se non si scioglie è uno spettacolo, ma le previsioni per la settimana prossima mettono tempo bello, quindi credo che si scioglierà, visto che in due giorni è andata via oltre la metà.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
LA PARTNERSHIP CON SPORTSALUS: MASSAGGI GRATIS PER TUTTI
L’Orvieto Wine Crew rinnova la collaborazione con SportSalus, che gratuitamente metterà la propria equipe paramedica a disposizione di tutti gli atleti che vorranno usufruire di servizi quali: massoterapia post attività sportiva (decontratturante); bendaggio funzionale e neurotaping; mobilizzazione statica passiva (stretching) e dinamica attiva, attivo-passiva e passiva post attività fisica.
La SportSalus è una società di servizi nell’ambito riabilitativo e rieducativo che opera ad Orvieto (TR), con ambulatori anche a Castiglione in Teverina (VT) e Bolsena (VT). Si prefigge il recupero motorio e funzionale, nonché il miglioramento e al mantenimento dello stato di salute attraverso i propri trattamenti.
La sinergia fra due giovani realtà quali il Team Eurobici Orvieto e la SportaSalus dimostra come, anche in tempi di crisi, vi siano ancora idee e professionalità con la volontà di investire su discipline sportive in assoluta ascesa nel panorama nazionale come la mountain bike.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si, si, un bel massaggio post gara è quel che ci vuole :sbavon:

0K-3.jpg

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Anche oggi segnato un bel pezzo, però la massaggiatrice non c' era.
Oggi è stata una bella giornata soleggiata, la neve è rimasta solamente in cima qualche cm.(un peccato)
Domani contiamo di segnare tutto il tracciato e il fine settimana verrà dedicato a fare le ultime passerelle.

scott 89

Biker novus
1/2/12
10
0
0
l'aquila
Visita sito
Ciao a tutti!!! volevo se era possibile un'informazione! io sono tesserato aics (associazione italiana cultura sport) è il secondo anno che partecipo a gare! volendo partecipare a questa marathon in quale categoria rientro? ma soprattutto potrei fare il percorso lungo?

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao a.r. ma la maglia è da mtb , da bici, o da dopo bici, quindi di cotone normale? Scusa ma dalla foto non ho capito...anche se premetto che mi piace molto
La maglia è stata pensata e disegnata per poter essere indossata per il tempo libero. E' in materiale tecnico traspirante per poter essere leggera e funzionale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo