ISCRITTOOOO! Più due compari che ho convinto... Quindi da Bari +200% di partecipanti. Ah, mi chiedevo se potevamo essere iscritti alla griglia d'onore...del pasta party!!
ISCRITTOOOO! Più due compari che ho convinto... Quindi da Bari +200% di partecipanti. Ah, mi chiedevo se potevamo essere iscritti alla griglia d'onore...del pasta party!!
Io ne ho convinto uno dall'alto Veneto (Sappada) a venire a trovarmi e a gareggiare.Grande!!, vedrò di metterti una buona parola con il nostro "Generale" che si occupa della cucina.
Io ne ho convinto uno dall'alto Veneto (Sappada) a venire a trovarmi e a gareggiare.
Una cosa: ci son possibilità, per quanto remote, di rinvio?
Al momento stan saltando tutte le gare, anche quelle previste domenica prossima e anche se magari il percorso è ok (non lo so questo), non vorrei che per problemi di autorizzazioni, protezioni civili varie ecc.ecc. (si sa come vanno le cose in Italia) ci possano dover essere problemi di autorizzazioni e quant'altro. Lo chiedo più che per me, per il mio amico che deve organizzare una trasferta di 500 km.
Grazie.
Si, si, un bel massaggio post gara è quel che ci vuole
Tanto Bertolaso nell'organizzazione già c'è!! Con lei non manca più nienteSe c'era lei a fare i massaggi, credo che non avrei avuto problemi a fare le griglie, tanto non partiva nessuno.
Tanto Bertolaso nell'organizzazione già c'è!! Con lei non manca più niente
La maglia è stata pensata e disegnata per poter essere indossata per il tempo libero. E' in materiale tecnico traspirante per poter essere leggera e funzionale.Ciao a.r. ma la maglia è da mtb , da bici, o da dopo bici, quindi di cotone normale? Scusa ma dalla foto non ho capito...anche se premetto che mi piace molto
Per dirti in che categoria rientri e che percorso devi fare per regolamento dovresti dirci la tua data di nascita
Per la FCI sei un Elite Sport e per regolamento devi fare il percorso marathon. A questo punto però ti aspettiamo!!Hai ragione! 7 luglio 1989!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?