Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
forse questo giro molto pedalabile
archittuquasicuglierier.png
 

Allegati

  • S'Archittu quasi Cuglieri e rientro.zip
    8,7 KB · Visite: 12

Capomannu

Biker novus
22/5/12
31
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao gente!!!
dopo 15 giorni di fermo biologico dovuto ai festeggiamenti a Seneghe forse questa sera verso le 19.00 potrei anche uscire, il punto di partenza è S'Archittu, dove si và? non si sà! ho qualche ora per pensarci.
Monto il faretto a led e sè la rugine non è tanta si và:i-want-t:

Ciao Paolo felice di risentirti. Oggi sono un po' incasinato. Domani e sabato potrei liberarmi nel caso. Buona passeggiata.
 

Lizza85

Biker novus
12/7/12
1
0
0
Bonarcado
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono Marco e pratico più che altro ciclismo su asfalto con bici da corsa!
La MTB mi attrae molto perchè mi piace la natura e l'avventura!
E vivendo qui a Bonarcado con il montiferru e il mare vicini c e solo l imbarazzo della scelta per dove pedalare!! :-)
Quest'anno sono uscito pure tre volte con una mtb non di mia proprietà però (my sister) che lei nn usa mai...:-)
 

superale

Biker ciceronis
Ciao gente!!!
dopo 15 giorni di fermo biologico dovuto ai festeggiamenti a Seneghe forse questa sera verso le 19.00 potrei anche uscire, il punto di partenza è S'Archittu, dove si và? non si sà! ho qualche ora per pensarci.
Monto il faretto a led e sè la rugine non è tanta si và:i-want-t:
..era ora, mi mancavano le tue uscite infrasettimanali!!

Sei sicuro di aver smaltito le scorie accumulate in 15 gg di "ozio" forzato?

....ma, alla lotteria ho vinto qualche cosa?
Ciao Paolino, a presto sui pedali insieme.
 

paolofigus

Biker tremendus
Ciao a tutti!
Sono Marco e pratico più che altro ciclismo su asfalto con bici da corsa!
La MTB mi attrae molto perchè mi piace la natura e l'avventura!
E vivendo qui a Bonarcado con il montiferru e il mare vicini c e solo l imbarazzo della scelta per dove pedalare!! :-)
Quest'anno sono uscito pure tre volte con una mtb non di mia proprietà però (my sister) che lei nn usa mai...:-)
Benvenuto, segui il forum prima o poi ci becchiamo sui pedali :i-want-t::i-want-t:
 

paolofigus

Biker tremendus
alla fine il giro è stato questo
image.php


ideale per togliere un pò di ruggine con 400 mt punta massima e 40 km totali.

Cuglieri città
image.php


S. Caterina punta Cagaraga
image.php


S. Caterina ...sopra punta Cagaraga
image.php


tramonto
image.php


image.php


:i-want-t:alla prossima:i-want-t:solo o in compagnia:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Le foto con quella luce sono bellissime, sopratutto quella della falesia di Caragas o come cavolo si scrive....
Ascò visto che adesso sei diventato esploratore-decespugliatore, vedi di pulire il sentiero Funtana Mura in allegato.....è stupendo e, se pulito, fruibile completamente in sella !
Cià
 

Allegati

  • samura.jpg
    samura.jpg
    59,2 KB · Visite: 12

paolofigus

Biker tremendus
Le foto con quella luce sono bellissime, sopratutto quella della falesia di Caragas o come cavolo si scrive....
Ascò visto che adesso sei diventato esploratore-decespugliatore, vedi di pulire il sentiero Funtana Mura in allegato.....è stupendo e, se pulito, fruibile completamente in sella !
Cià
hai ragione lo scorso anno l'ho percorso fino a metà poi sono tornato indietro.....comunque non c'è nome più azzeccato non ho mai visto more cosi grandi e così buone.
Ora che in zona stanno crescendo i trinciabikers prima o poi....

:offtopic:il liquore di more è buonissimo quest'anno con variante more e sangue:smile:


ps: mi piacerebbe pulire un sentiero su riu - la riforma
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
4 ore su e giù per le sterrate sabbiose/rocciose del Sinis per vedere l'effetto che fa (sul braccio indolenzito). Per ora le sensazioni sono buone...

P.s: il twonav è davvero una figata anche quando lo usi cazzeggiando :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo