Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Ieri, splendida notturna organizzata da sardinia mountaibike in quel di Cabras con doppio passaggio nella borgata di san salvatore e tour nell'oasi di seu, 30 kilometrini di frescura con un maestralino che soffiava senza disturbare,
un bel gruppo di biker che ha voluto onorare San Salvatore a suo modo (pedalando).
Grazie a Giovanni per l'ipeccabile ospitalita e a chi ha collaborato:celopiùg: purtoppo non mi sono potuto fermare con mio grande dispiacere:cry: da Gianniblog per la cena
che sicuramente sarà andata alla grande.
Qualche scatto come sempre.
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


rifornimento fuori ordinanza:arrabbiat:
image.php


image.php


image.php


e la luna bussò
image.php


image.php


image.php


L'anguria e il melone erano ottimi, uMMMMMMMMMMMMM
image.php


attenti a questi due!!
image.php


image.php


ancora grazie a Givanni "e chi santu trabadoi ti zeada salludi e fortua"

quì il resto delle fotine, a sa prossima:i-want-t:
[slider]19515[/slider]
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Una bella serata passata insieme agli amici di S.M.B.

Bello il doppio passaggio al villaggio di San Salvatore, davvero insolito per i Cabraresi vedere tutti quei bikers con tanto di luci sui manubri.

Grazie a Sandro di averci guidato per il litorale e le campagne del Sinis.

Grazie a Giovanni per l'accoglienza e ristoro a San Salvatore.

Grazie a Gianni per la cena per finire in bellezza la serata.

Attrusannu mellus.......
 

superale

Biker ciceronis
Bravi bravi bellisma iniziativa,complimenti....peccato che ultimamente si organizza tutto sempre in segreto.:arrabbiat:

..sarà che sei un pò distratto, o pretendi l'invito in carta da bollo?:smile:
ti rammento che questo genere di uscite sono organizzate da una associazione, che ha un sito proprio dove i soci e non soci, possono prendere visione del programma uscite.
ciao Carlo.
 

superale

Biker ciceronis
Dopo le creste del Gennargentu, ci spostiamo sul “nostro” Montiferru, che di creste ne troviamo pure qui!!Domenica 9 ci ritroviamo al monte di Seneghe alle ore 08,30 (parcheggio area picnic N.ghe Ruiu).Il giro che faremo, come di consueto avrà pure carattere esplorativo (!!!), vedremo posti nuovi e nuove vie, quelli già visti li rivedremo e percorreremo in modo inconsueto, insomma, un giro per niente banale che prevede la percorrenza di circa 30 km con almeno 1000 mt di dislivello.Gli ingredienti principali del giro come al solito saranno : pietre, spine, rocce, discese, salite, boschi, forse acqua! di sicuro fatica e divertimento non mancheranno.Siete tutti benvenuti, maggiorenni, vaccinati, autosufficienti , consapevolmente audaci e con scarpe comode.
Da non dimenticare assolutamente a casa la Bike, il casco, la fotocamera e qualcosa da mangiare che tanto il pranzo l’ho saltiamo!!
Se vi pare noi ci saremo!
Ciao
Superale
 

Enforcer

Biker novus
1/10/11
18
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti, sono Massimiliano

vivo ad Oristano e mi divido con san Giovanni di Sinis. Ho una Rose Console 6, ed esco generalmente un paio di volte a settimana.

Non sono un fenomeno ma non mi dispiace pedalare :)

Spero di organizzare qualche passeggiata con voi al più presto.
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti, sono Massimiliano

vivo ad Oristano e mi divido con san Giovanni di Sinis. Ho una Rose Console 6, ed esco generalmente un paio di volte a settimana.

Non sono un fenomeno ma non mi dispiace pedalare :)

Spero di organizzare qualche passeggiata con voi al più presto.
Benvenuto tra noi...continua a seguirci sul forum, prima o poi ci vedremo.:i-want-t:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: per chi vuole partecipare all'escursione/gara del 30 settembre a Morgongiori, deve fare una preiscrizione online e poi fare un bonifico all'Arkitano.......o leggetevi la leggenda....


......appeddallai pò appeddalai.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo