Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Visto che Mister Tore Serra mi ha fatto la tessera questa per me e la prima "gara" categoria master 3 quindi preparatevi che domani vi brucio:via!:

:nunsacci:come funziona per il numero di gara? è come le escursioni o avere la tessera comporta obblighi particolari.

mi potete dare una lucidazione:smile: grazia
 

superale

Biker ciceronis
Visto che Mister Tore Serra mi ha fatto la tessera questa per me e la prima "gara" categoria master 3 quindi preparatevi che domani vi brucio:via!:

:nunsacci:come funziona per il numero di gara? è come le escursioni o avere la tessera comporta obblighi particolari.

mi potete dare una lucidazione:smile: grazia

..questa mi mancava, paolofigus "agonista":duello:
il numero lo ritiri al banchetto delle iscrizioni dal Sig. Cabiddu, per il resto.......come sempre!!!!!!!!!!
appeddalla e bho!!
 

paolofigus

Biker tremendus
..questa mi mancava, paolofigus "agonista":duello:
il numero lo ritiri al banchetto delle iscrizioni dal Sig. Cabiddu, per il resto.......come sempre!!!!!!!!!!
appeddalla e bho!!

Il Sig. Cabiddu inizialmente mi ha dato una sgridata VOI dei BikeBrothers!! :arrabbiat:siete sempre tutti senza numero (che reputazione) poi con un sorriso mi fà ecco il tuo numero ho visto che sei nuovo lo preparato giusto ieri
804 pitticcu su numeru.......grazie Sig. Cabiddu.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Il Sig. Cabiddu inizialmente mi ha dato una sgridata VOI dei BikeBrothers!! :arrabbiat:siete sempre tutti senza numero (che reputazione) poi con un sorriso mi fà ecco il tuo numero ho visto che sei nuovo lo preparato giusto ieri
804 pitticcu su numeru.......grazie Sig. Cabiddu.

Credo quindi che solo il mio 65 sfondo arancione tenga bassa una media "sfasata"
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ieri ho partecipato alla presentazione di un libro sul Monte Arci del mio amico carissimo Gianni Paba....è diviso in cinque parti e una parte parla degli itinerari che anche noi bikers della zona non conosciamo bene......



....appeddallate e leggete che vi fa bene......
 

Allegati

  • copertina del libro.jpg
    copertina del libro.jpg
    60 KB · Visite: 5
  • Tore e Gianni.jpg
    Tore e Gianni.jpg
    61 KB · Visite: 12

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ieri ho partecipato alla presentazione di un libro sul Monte Arci del mio amico carissimo Gianni Paba....è diviso in cinque parti e una parte parla degli itinerari che anche noi bikers della zona non conosciamo bene......



....appeddallate e leggete che vi fa bene......

sicuramente è una lettura interessante, dove e a quanto lo si può acquistare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo