Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
Cesssss…..il nostro thread sta scivolando in zona retrocessione, e nessuno dice niente.....svegliaaa!!!!
Domenica inizia la caccia grossa (per loro), e quindi le pedalate sul “nostro” monte saranno molto vincolate dalla presenza di numerose squadre di piombo.
Però, organizzandoci per tempo, si possono comunque battere zone libere dagli “amici”, o meglio andare alla scoperta delle tante aree archeologiche del monte Arci a noi ancora sconosciute … io idee già né ho......., fatevi sentire.
ciao
 

paolofigus

Biker tremendus
Cesssss…..il nostro thread sta scivolando in zona retrocessione, e nessuno dice niente.....svegliaaa!!!!
Domenica inizia la caccia grossa (per loro), e quindi le pedalate sul “nostro” monte saranno molto vincolate dalla presenza di numerose squadre di piombo.
Però, organizzandoci per tempo, si possono comunque battere zone libere dagli “amici”, o meglio andare alla scoperta delle tante aree archeologiche del monte Arci a noi ancora sconosciute … io idee già né ho......., fatevi sentire.
ciao
Ho un'idea la sto buttando dentro un nuovo topic specifico per l'occasione, forse con l'apertura di nuove discussioni questa rischia di restare un pò bloccata, (vedi varie escursioni organizzate tipo Medusa e halloween) comunque rientrano sempre nei bike&brothers dobbiamo riuscire a portare avanti tutto.
Ps: sicuramente avro bisogno di aiuto:celopiùg:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Cesssss…..il nostro thread sta scivolando in zona retrocessione, e nessuno dice niente.....svegliaaa!!!!
...
Però, organizzandoci per tempo, si possono comunque battere zone libere dagli “amici”, o meglio andare alla scoperta delle tante aree archeologiche del monte Arci a noi ancora sconosciute … io idee già né ho......., fatevi sentire. Ciao

In effetti qui abbiamo scritto pochino ultimamente ma non è che dormissimo. Con l'avvicinarsi dell'inverno e l'apertura della caccia tornerà ai fasti di Luo e Pandro!!! :smile::smile::smile:

Ho un'idea la sto buttando dentro un nuovo topic specifico per l'occasione... comunque rientrano sempre nei bike&brothers dobbiamo riuscire a portare avanti tutto.
Ps: sicuramente avro bisogno di aiuto:celopiùg:

Concordo; per certe iniziative è opportuno dare una maggiore visibilità, altrimenti alcuni eventi rischierebbero di cadere nell'anonimato se inseriti all'interno di un 3ad locale.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: per controllare ed evitare il piombo, ogni provincia ha la carta delle zone interdette alla caccia e dovrebbero essere disponibili anche on-line, ora provo con la nostra provincia e poi con quelle che ci interessano da vicino.....
..........per domenica che inizia la guerra ai cinghiali, siamo nel Guilcer dove non dovrebbero cacciare di "grosso"..........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: per controllare ed evitare il piombo, ogni provincia ha la carta delle zone interdette alla caccia e dovrebbero essere disponibili anche on-line, ora provo con la nostra provincia e poi con quelle che ci interessano da vicino.....
..........per domenica che inizia la guerra ai cinghiali, siamo nel Guilcer dove non dovrebbero cacciare di "grosso"..........

si infatti, riusciremo sicuramente a pedalare sicuro... Quindi il giro archeologico potrebbe essere il 21, e poi come proposto da paolo il 28 Seneghe
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Cesssss…..il nostro thread sta scivolando in zona retrocessione, e nessuno dice niente.....svegliaaa!!!!
Domenica inizia la caccia grossa (per loro), e quindi le pedalate sul “nostro” monte saranno molto vincolate dalla presenza di numerose squadre di piombo.
Però, organizzandoci per tempo, si possono comunque battere zone libere dagli “amici”, o meglio andare alla scoperta delle tante aree archeologiche del monte Arci a noi ancora sconosciute … io idee già né ho......., fatevi sentire.
ciao
Meno male che c'è Sandro che "attizza" la discussione, e non solo, ogni tanto.:il-saggi:
Per la scoperta delle aree archeologiche si potrebbe fare il 14 Novembre se va bene anche agli altri.:spetteguless:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Eja....io intanto inizio questo sabato.....che sia toccata e fuga non so, intanto esco e me ne vado a curiosare in località M.za Simioni a vedere la grotta de "su segretu de sa conch'e omini"...per iniziare!!!:celopiùg:
ciau
Ciao Sandro, poi magari andiamo Domenica 14 novembre in cambarata per visitare, magari, anche "Scaba e Cresia" e "Sa grutta è is Caombus" a Mracaxiori.
Domenica al "Tour dei Nuraghi" ne parliamo.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Giusto ieri pomeriggio, cazzeggiando con un collega della zona di Villaverde è saltato fuori il ricordo di un Nuraghe che non è segnato sulle IGM dalle parti di mitza margiani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo