Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: stasera alle 15 partenza da sotto casa mia, uscitina nel Monte Arci con i ragazzini e ragazzi che si vogliono aggiungere alla banda......



..........piccoli grandi bikers venite e appeddallatte...........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti i bikers dei Bikers & Brothers

venerdi 24 settembre alle 20 e 30 presso la pizzeria Jezz di Solanas di Cabras facciamo una riunione ........

Presente presidente alla mangianza

:il-saggi: stasera alle 15 partenza da sotto casa mia, uscitina nel Monte Arci con i ragazzini e ragazzi che si vogliono aggiungere alla banda......



..........piccoli grandi bikers venite e appeddallatte...........

Purtroppo sono a correre :rosik:


Rega qualche fotina di sabato ??
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Qui si parla di mangiare...altro che di mtb.;-)
non sò se domani riesco a collegarmi,farò dei giri in costa verde.Se capito domenica sul monte Arci,che non sò neppure da dove salire,una strada la troverò!speriamo di incontrarci

Controlla sui profili: qualcuno di noi ha inserito i numeri di cellulare (io l'ho inserito, ma proprio domenica sono via...)
 

giuly

Biker novus
26/9/10
3
0
0
santulussurgiu
Visita sito
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!

Benvenuto giuly.
Bella notizia si può fare quanto prima, anche se tra noi c'è Sandro (Superale) che un ottimo conoscitore del Montiferru.
 

paolofigus

Biker tremendus
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!

Benvenuto giuly! Stai sintonizzato su questo forum vedrai che le occasioni non mancheranno.
Giusto in montiferru proprio ieri ho partecipato ad un escursione a piedi organizzata dal comune di Seneghe (tour dei nuraghi) un assessore (archeologa) ha espresso il desiderio di poter organizzare o meglio di creare una rete di percorsi adatti al trekking e alla mtb, ho buone speranze che finalmente si muova qualcosa anche nella nostra zona, già allungando il giro fatto ieri verrebbe un bel percorsino in mtb. Nuraghe Masu maiore - Nuraghe Maganzosa - S Pietro (Milis Pizzinnu) luoghi bellissimi e di altissimo interesse storico.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!

Il virus ha preso anche te eh???

benvenuto nel club!!!

:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!

Ciao Giuly, benvenuto tra noi, non sai quanto piacere provo, sapere che il virus è passato pure a Santulussurgiu, praticamente in paese sono di casa!!!
Quanto prima sono certo che le nostre strade si incrocieranno!
intanto, se ti và, prova a curiosare tra le mie foto, troverai sicuramente dei posti familiari, clikka sulla mia firma e guarda......
ciao a presto sui pedali.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tuttis,sono un appassionato di uscite in MTB e vorrei conoscere qualcuno per condividere qualche uscita domenicale soprattutto nel montiferru,considerato che sono di santulussurgiu e mi ritrovo l'unico bikers nel mio paese....
conosco diversi itinerari!!!!vi aspetto!!!!!

:il-saggi: ciao Giuly ...presto ci incontreremo per un'uscitina, però renditi disonibile anche per qualche uscita del sabato e anche a spostarti dal Montiferru....a presto
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
il virus mi ha preso da anni per poi abbandonarmi per mancanza di tempo...ora mi piacerebbe riprendere la bici ma sono stanco di uscite solitarie!!!


Benvenuto Giuly!! !! !!

quanto ti capisco......il tempo......

Se ti capita scendi pure a valle.....nel Guilcer (Abbasanta-Ghilarza-Norbello)

nel fine settimana giro con un'altro paio di scalmanati.....

e presto si farà la seconda edizione

del Tour dei Nuraghi sarà l'occasione per incontrarci!! !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo