• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Sabato mi faccio un trekking..

se uscite domenica e non sono molto stanco ci possiamo vedere!! !!

propendevamo per sabato mattina in quanto domenica uno del nostro gruppo ha impegni, ma siamo in progress quindi non si sa...

io farei x sabato mattina dove volete.ditemi quello che devo fare e io lo faccio .aio felipe vieni ancke tu!

cess... un uomo, un mito!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
domani, dobbiamo fare is sconciagiogus e cioè quelli che bruciano a Prazza 'e Boisi, con Superale, Daniele, Filippo Cossu e Marco su crabarissu dobbiamo lavorare anche per voi, per tracciare il percorso della gara del Sinis, andiamo in pochi perchè se "su diciu narat kentu concas kentu berritas " anche noi siamo quasi in troppi.....

voi là e noi più in quà......... ma ..............
...............................................appeddallendi sempri.......................
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Fatica, caldo, sudore ma anche la compagnia giusta per trascorrere piacevolmente una giornata di festa già estiva.

Spesso il punto di partenza e il punto d'arrivo coincidono ma il nostro piccolo grande Monte Arci riserva sempre angoli da scoprire, grazie anche alla passione e alla perseveranza di Airport Fenosu e Wild Bob, a cui dedicheremo prima o poi un sentiero ancora intonso dal passaggio di SuperAle (ne esisterà qualcuno??? nel caso fatecelo sapere)

Grazie a Mario (l'uomo in giallo nelle foto) una breve documentazione di quasi 5 ore di pedalata:
 

Allegati

  • Wildb0b_n.jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • Cristia_n.jpg
    58,1 KB · Visite: 10
  • 4irport_n.jpg
    59,2 KB · Visite: 9
  • Emilian_no.jpg
    59,1 KB · Visite: 10
  • 8lues_.jpg
    57,4 KB · Visite: 11

superale

Biker ciceronis

Grande Blues, grandi tutti, sono d'accordo, Wild e Airport meritano la dedica di cui dici, sabato ho calcato un sentiero niente male, possiamo dedicargli proprio questo...se riuscite a trovarlo!!!!

sentiero Wild..(forse!!)





 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
stasera 3 master e tre giovani siamo andati a Zuradili per provare il percorso di gara...io lo conoscevo e mi sono divertito a rifarlo ....ma credo che domenica farò come al solito l'accompagnatore.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo