Venerdi pomeriggio 14,30, esco al monte per una ricognizione di rifinitura al giro del 23 con i SMB, se qualcuno non ha niente di meglio da fare.....
ciao
domani sono impossibilitato per motivi "editoriali"
Venerdi pomeriggio 14,30, esco al monte per una ricognizione di rifinitura al giro del 23 con i SMB, se qualcuno non ha niente di meglio da fare.....
ciao
ciao
Vetusto....ma sei in ferie ? domenica siamo tutti a Villacidro con una nuova tattica........facciamo un vero gruppone.......sentiamoci sabato....
Non sono in ferie devo lavorare anche sabato.Vetusto....ma sei in ferie ? domenica siamo tutti a Villacidro con una nuova tattica........facciamo un vero gruppone.......sentiamoci sabato....
Per problemi personali al 90% dovrò disertare, spassiaisì...
@ tutti i Bikers & Brothers, quando avete dubbi sulla partecipazione a manifestazioni simili (point to point), non posso chiedere a tutti la partecipazione all'evento (parreusu andendi a sa coia de ziu Damus), per cui se qualcuno ha dei dubbi sulla sua partecipazione è vivamente pregato a du narai, perchè ogni iscrizione costa 10 Eulo........... glazie
su presidenti
@ tutti i Bikers & Brothers, quando avete dubbi sulla partecipazione a manifestazioni simili (point to point), non posso chiedere a tutti la partecipazione all'evento (parreusu andendi a sa coia de ziu Damus), per cui se qualcuno ha dei dubbi sulla sua partecipazione è vivamente pregato a du narai, perchè ogni iscrizione costa 10 Eulo........... glazie
su presidenti
Caro Tore e Sandro, purtroppo non potrò far parte della combricola, avrei partecipato più che volentieri, ma impegni presi mi terranno lontano dai "guadi".a tutti i bikers di prazza 'e boisi & c snc, domenica 23 maggio, Superale ha tracciato per Sardinyamountainbike, un percorso nel monte Arci di Villaurbana, Pau, Villaverde, Palmas A. e Oristano totale 40 Km o 23 per il giro corto.
Noi bikers della zona siamo invitati, preciso che i ragazzini per regolamento interno della società non possono partecipare neanche se accompagnati, inoltre vorrei ricordare che noi siamo ospiti.
Tutti i bikers che a fine escursione volessero far parte del gruppo mangereccio, dovendo prenotare in agriturismo a Villaurbana (il costo è di 25 Euli), deve dare conferma a Superale o al sottoscritto entro presto anche prima....
l'invito è esteso anche a chi legge questo messaggio, quindi ai bikers fuori zona....... siete i benvenuti.........
lo scopo principale è.............. appeddallare per appeddallare..............
ci sono!a tutti i bikers di prazza 'e boisi & c snc, domenica 23 maggio, Superale ha tracciato per Sardinyamountainbike, un percorso nel monte Arci di Villaurbana, Pau, Villaverde, Palmas A. e Oristano totale 40 Km o 23 per il giro corto.
Noi bikers della zona siamo invitati, preciso che i ragazzini per regolamento interno della società non possono partecipare neanche se accompagnati, inoltre vorrei ricordare che noi siamo ospiti.
Tutti i bikers che a fine escursione volessero far parte del gruppo mangereccio, dovendo prenotare in agriturismo a Villaurbana (il costo è di 25 Euli), deve dare conferma a Superale o al sottoscritto entro presto anche prima....
l'invito è esteso anche a chi legge questo messaggio, quindi ai bikers fuori zona....... siete i benvenuti.........
lo scopo principale è.............. appeddallare per appeddallare..............
ok la mia presenza è comfermata. a presto ciao.ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........
ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
cèèèèè superale malato??????????? non ci pozzu crei!!!! deve essere il mal di guida, anche a me prende sempre prima delle escursioni (quelle che organizzo). Tranquillo ti passa dopo il primo bicchiere di vino.... ciao divertitevi.