Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Per problemi personali al 90% dovrò disertare, spassiaisì... :medita:


:il-saggi: @ tutti i Bikers & Brothers, quando avete dubbi sulla partecipazione a manifestazioni simili (point to point), non posso chiedere a tutti la partecipazione all'evento (parreusu andendi a sa coia de ziu Damus), per cui se qualcuno ha dei dubbi sulla sua partecipazione :rosik: è vivamente pregato a du narai, perchè ogni iscrizione costa 10 Eulo........... glazie

su presidenti


 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: @ tutti i Bikers & Brothers, quando avete dubbi sulla partecipazione a manifestazioni simili (point to point), non posso chiedere a tutti la partecipazione all'evento (parreusu andendi a sa coia de ziu Damus), per cui se qualcuno ha dei dubbi sulla sua partecipazione :rosik: è vivamente pregato a du narai, perchè ogni iscrizione costa 10 Eulo........... glazie​


su presidenti

presidenti abarru tranquillu chi 10 eurusu torranta nei busciaccasa de chini adi anticippau
 

paolofigus

Biker tremendus
:il-saggi: @ tutti i Bikers & Brothers, quando avete dubbi sulla partecipazione a manifestazioni simili (point to point), non posso chiedere a tutti la partecipazione all'evento (parreusu andendi a sa coia de ziu Damus), per cui se qualcuno ha dei dubbi sulla sua partecipazione :rosik: è vivamente pregato a du narai, perchè ogni iscrizione costa 10 Eulo........... glazie​


su presidenti

Questo gruppo ha anche le riserve!
Signor Tore non so se mi hai messo in lista perchè nuovissimo dei Bikers & Brothers ma ci sarò.
Per i dieci euro non c'è problema li ha già anticipati TheBluesBiker :smile::smile:.

Problema! dovro fare la vestizione in viaggio:nunsacci:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: senza fraintendimenti.......è solo un peccato sprecare i soldi ......e x la prossima gara ....sarete voi a darmi conferma almeno una settimana prima della stessa.....perchè entro il martedì prima della gara devo fare il bonifico.......
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti i bikers di prazza 'e boisi & c snc, domenica 23 maggio, Superale ha tracciato per Sardinyamountainbike, un percorso nel monte Arci di Villaurbana, Pau, Villaverde, Palmas A. e Oristano totale 40 Km o 23 per il giro corto.
Noi bikers della zona siamo invitati, preciso che i ragazzini per regolamento interno della società non possono partecipare neanche se accompagnati, inoltre vorrei ricordare che noi siamo ospiti.
Tutti i bikers che a fine escursione volessero far parte del gruppo mangereccio, dovendo prenotare in agriturismo a Villaurbana (il costo è di 25 Euli), deve dare conferma a Superale o al sottoscritto entro presto anche prima....
l'invito è esteso anche a chi legge questo messaggio, quindi ai bikers fuori zona....... siete i benvenuti.........:i-want-t::i-want-t:

lo scopo principale è.............. appeddallare per appeddallare..............
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti i bikers di prazza 'e boisi & c snc, domenica 23 maggio, Superale ha tracciato per Sardinyamountainbike, un percorso nel monte Arci di Villaurbana, Pau, Villaverde, Palmas A. e Oristano totale 40 Km o 23 per il giro corto.
Noi bikers della zona siamo invitati, preciso che i ragazzini per regolamento interno della società non possono partecipare neanche se accompagnati, inoltre vorrei ricordare che noi siamo ospiti.
Tutti i bikers che a fine escursione volessero far parte del gruppo mangereccio, dovendo prenotare in agriturismo a Villaurbana (il costo è di 25 Euli), deve dare conferma a Superale o al sottoscritto entro presto anche prima....
l'invito è esteso anche a chi legge questo messaggio, quindi ai bikers fuori zona....... siete i benvenuti.........:i-want-t::i-want-t:

lo scopo principale è.............. appeddallare per appeddallare..............
Caro Tore e Sandro, purtroppo non potrò far parte della combricola, avrei partecipato più che volentieri, ma impegni presi mi terranno lontano dai "guadi". :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Divertitevi anche per me. :i-want-t::cucù: :prost::sbavon:
A presto Vetusto. :i-want-t::vecio:
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti i bikers di prazza 'e boisi & c snc, domenica 23 maggio, Superale ha tracciato per Sardinyamountainbike, un percorso nel monte Arci di Villaurbana, Pau, Villaverde, Palmas A. e Oristano totale 40 Km o 23 per il giro corto.
Noi bikers della zona siamo invitati, preciso che i ragazzini per regolamento interno della società non possono partecipare neanche se accompagnati, inoltre vorrei ricordare che noi siamo ospiti.
Tutti i bikers che a fine escursione volessero far parte del gruppo mangereccio, dovendo prenotare in agriturismo a Villaurbana (il costo è di 25 Euli), deve dare conferma a Superale o al sottoscritto entro presto anche prima....
l'invito è esteso anche a chi legge questo messaggio, quindi ai bikers fuori zona....... siete i benvenuti.........:i-want-t::i-want-t:

lo scopo principale è.............. appeddallare per appeddallare..............
ci sono!:hahaha:
 

superale

Biker ciceronis
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........

ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........

ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!
ok la mia presenza è comfermata. a presto ciao.
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........

ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!


OK "Incallenturau SANDRO"... io e Ovidio "presenti"... e a tua disposizione....
Vedi di rimetterti subito.... non ti ci vedo a letto febbricitante.... AJO'

.. dimenticavo... stiamo anche a pranzo... si cumprendidi...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........

ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!

cèèèèè superale malato??????????? non ci pozzu crei!!!! deve essere il mal di guida, anche a me prende sempre prima delle escursioni (quelle che organizzo). Tranquillo ti passa dopo il primo bicchiere di vino.... ciao divertitevi.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ok ragazzi, un pò di ordine, oltre alla conferma di chi si ferma al pranzo, mi dovete dare conferma della vostra disponibilità a condurre il gruppo, come già detto in altra occasione, ho pensato a un minimo di 3 accompagnatori per gruppo, ma se siamo di più tanto di guadagnato!
Quindi, pensateci e scrivete su queste pagine la vostra disponibilità.
Tenete conto che il giro lungo avrà come accompagnatore zio Toreserra1,
il giro corto invece vedrà me come guida.
Non spingete e rispettate la fila, siate precisi...........

ps sono a casa con la callentura a 38 e più, arrodagò mi sta demolendo!!!!

Ola' Carissima Guida.....

peccato non esser dei vostri....

causa problemi in famiglia son fermo da 3 settimane....

mi dispiace....spero di riprendere al + presto.....magari con dei test.......

A presto AAA AMICI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo