Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
3200mt di dislivello in sardegna partendo da Oristano? Neanche nei fumetti :smile::smile:

Perchè no non si è parlato di dislivello in ascesa, per fare 3200 mt di dislivello basta:

Partire da 0mt, salire a 1000mt, scendere a 500mt, tornare a 1000mt, andare di nuovo a 0mt, poi salire a 100mt, e riscendere a 0mt tornando a casa e il gioco è fatto; semplice no ?
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Perchè no non si è parlato di dislivello in ascesa, per fare 3200 mt di dislivello basta:

Partire da 0mt, salire a 1000mt, scendere a 500mt, tornare a 1000mt, andare di nuovo a 0mt, poi salire a 100mt, e riscendere a 0mt tornando a casa e il gioco è fatto; semplice no ?


è più semplice salire e scendere 10 volte da 160 mt., o 20 volte da 80 mt, o 40 da 40 mt......... ma mi sa che il concetto in mtb non funziona proprio così!!! troppu comudu...
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Perchè no non si è parlato di dislivello in ascesa, per fare 3200 mt di dislivello basta:

Partire da 0mt, salire a 1000mt, scendere a 500mt, tornare a 1000mt, andare di nuovo a 0mt, poi salire a 100mt, e riscendere a 0mt tornando a casa e il gioco è fatto; semplice no ?
O Luo se sei bravo cosi anche a scuola.............. non so se mi devo preoccupare. :arrabbiat: :i-want-t::vecio:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
è più semplice salire e scendere 10 volte da 160 mt., o 20 volte da 80 mt, o 40 da 40 mt......... ma mi sa che il concetto in mtb non funziona proprio così!!! troppu comudu...

Hai ragione, ma non mi puoi dire che non si possono fare 3200 mt in dislivello in sardegna

O Luo se sei bravo cosi anche a scuola.............. non so se mi devo preoccupare. :arrabbiat: :i-want-t::vecio:

A scuola sono più bravo
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
stavo scherzando erano solo 5300:spetteguless:


comunque per sabato chi vuole uscire esca(ci mancherebbe) in non ci sono devo andare a vedere con le mie due belve "PIOVONO POLPETTE":il-saggi:
IN 3D a cagliari e poi le previsioni sono superpessime

per domenica si preanuncia una piccola tregua di bel tempo in mattinata

chi ha voglia si faccia vedere , mandero' il solito SMS PER EVENTUALI NUOVE

AIRPORTFENOSU


P.S

ANDATEVENE :smile:A F..........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
O Luo, fai 2 conti........:smile::smile:

E che mi hai preso per una calcolatrice ??? :smile::smile:

stavo scherzando erano solo 5300:spetteguless:


comunque per sabato chi vuole uscire esca(ci mancherebbe) in non ci sono devo andare a vedere con le mie due belve "PIOVONO POLPETTE":il-saggi:
IN 3D a cagliari e poi le previsioni sono superpessime

per domenica si preanuncia una piccola tregua di bel tempo in mattinata

chi ha voglia si faccia vedere , mandero' il solito SMS PER EVENTUALI NUOVE

AIRPORTFENOSU


P.S

ANDATEVENE :smile:A F..........

Si vabbe cambia di giorno in giorno, comunque per domenica anche io sono disponibile tempo permettendo, il mio numero non lo hai te lo mando in mp per essere destinatario del tuo messaggio.

....il mio numero giàcèllai..:nunsacci: vediamo un pò gli sviluppi e.....
a si biri

Speriamo che gli sviluppi siano positivi per una bella passeggiata in montagna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo