• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
per Pandro, Luo e Lore ...io al King ci vado mo sono con la family al completo .... nel caso ci vediamo lungo il percorso.......
tiriamo un pò di foto ai ragazzi.....meritano.....

Anche io sono li con la family al completo e sicuramente farò delle foto, magari poi ci si organizza e si prende il caffè insieme così dato che li conosci e li vorrei conoscere anche io che sembrano molto simpatici, me li presenti ok ?
 

superale

Biker ciceronis
Bè, io direi di si, pedalare per pedalare meglio farlo al monte sotto la guida di SuperAle

Bene meda.......domani Seneghe forever, chi vuole mi segua
Dico che partire dal foro Boario 8,30 + 15' al max per i ritardatari...
se riusciamo a pedalare dal Monte di Sos Paris per le 9,30 direi che va bene,
giretto togo per tutti i gusti, distanza non eccessiva (meno di 30 km) ma alquanto impegnativa, ritmo da vera escursione ma ritmo_ritmo, non torno indietro per nessuna ragione se non a giro completo.....
bici in ordine, casco in conca, camere d'aria e di foto, panino e pronti via....
chi c'è??????
sono on_line fino alle 19,30, dopodichè al portatile.
Capppitto!!!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ore 9.00 al foro boario pronti per partire in direzione Seneghe???

per la cronaca ieri uscitina leggera dopo settimane di riposo forzato.
S.giovanni-mari ermi e ritorno, nel percorso alcuni biker conosciuti (giuliano e co.) alcuni sconosciuti del forum che mi hanno salutato così: Pandro o Luo ??? (Ma chi sarà ?) e tanto divertimento.
Per domani divertitevi noi vi vedremo dalle rampe di cagliari.ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Cerco di essere li per le 8.30 max 8.45 (molto probabile)
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Cerco di essere li per le 8.30 max 8.45 (molto probabile)
ciao paolo il mio unico problema e di rientrare a oristano max alle 12.45
poiche' alle 13.20 devo essere ad abba santa per un pranzo importante dovvrei rintracciare superale per sapere di quetso giro


comunque alloe 8.30 al foro boario chi vuole andare a seneghe si attrezzi di macchina

chi vuole stare in zona stia in zona
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Oh Luo non prendere i miei meriti spacciandoti per me mi....

Comunque poi mi raccontate come è andata a Seneghe ed a Cagliari
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Un'esperienza quasi fiabesca, una giornata fantastica, pedalando tra le nuvole e i graniti del monte di Seneghe, percorrendo sentieri che solo SuperAle poteva conoscere, fino ai mille metri di Badde Urbara...
 

Allegati

  • untitled.JPG
    26,8 KB · Visite: 10
Reactions: superale

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti
ieri non potendo andare a seneghe con super ,blues ,igna e bruseghin per problemi di orario
salutiamo a costoro e partiamo verso s'utturu....io amedeo e giorgio uda

alla fine della salitina asfaltata per villaurbana incontriamo 2 bikers lello e ugo che si aggrgano con noi.

all'incrocio della fattoria invece di continuare a s'utturu decidiamo di andare dritti e dopo qualche centinaio di metri giriamo sulla sx in un cancello aperto.

da questo momento inizia un sottobosco magnifico con il fiumicciattolo che abbiamo guadato non so quante volte(acqua alle ginocchia)
cacciatori spensierati che ci salutavano tranquilli(non c'era il becco di un cinghiale)

una bella tirata sino a villaurbana , 46 km tutta in tensione un po' per i cacciatori un po' per il tempo


da rifare volentieri
quacuno mi dice come si chiama quella zona?
il fiumicciattolo dovrebbe essere "rio tumboi" penso
ciao a tutti
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Cinnibingo: se ci sei batti un colpo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo