Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Grandi ragazzi pedalate anche senza noi...
Parlando ieri con paolo lui ha scoperto che questa influenza è stata causata da un transito numeroso nel così detto "giro dei maiali" a causare....
Avete tesi a riguardo, perché se è così non ci passo più lì
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:spetteguless:
Mentre voi pedalate col cervello in stand-by il vostro conterraneo propone la sua fatica letteraria!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3464520&postcount=979


Chi non ha impegni improrogabili a mio parere non dovrebbe mancare, SPECIE I GGGIOVANI CHE ALTRIMENTI CRESCONO COME CAPRE IGNORANTI!!! :smile::smile::smile:

Ho gia saputo dallo stesso autore della presentazione del libro il triangolo imperfetto, il 5 dicembre ore 18:00 all' hotel mistral II di Oristano siete tutti invitati, e nella presentazione ci saranno anche degli stacchi musicali....
Quindi caro su mod ora ti tocca venire pure con il gesso inombrante
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Dopo 10 gg fuori dalla Sardegna, per lavoro, ritorno sapendo che siete un po tutti acciaccati. :nunsacci:
Be vuol dire che inizierò pian pianino da solo o in compagnia di quanti non si sono influenzati.:i-want-t::vecio:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ciao Tonì appena rientrato e ti ha già beccato l'influenzina.....
io in due settimane è la seconda volta che me la becco .....che gioia......a casa......al calduccio....con le belle giornate...........
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti
ieri siamo usciti :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: matusalemme
1 2 3 4 5 6

(piu' :i-want-t::i-want-t: che abbiamo perso in viaggio checco e antonio)
1 2

io ,superale ,bruseghin, giancarlo, ignazio,lello,

desination PRANU STADDAS

SOTTO L'ATTENTA VISIONE( DI SUPER ):spetteguless: E UNA CATENA CHE SI ROMPE(DI LELLO):hahaha:
ARRIVIAMO TRANQUILLAMENTE :specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc: :ahhh:allo

SCOLLINAMENTO. GIU' PER LA (MAMMA) E SINGLE FINALE(consigliato da :medita:super) VELOCISSIMO SULL'ERBA VISCIDA, tutti a casagiusti giusti all'imbrunire
alla prossima sempre piu' numerosi:}}}:
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
super ma non le vediamo le 4 fotine che hai fatto sabato?
icon10.gif

ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
oi oi... mo che si son calmati quei due...
E ma missa che poi quando si calmerà pure lui (sembra che ci riesca) ne faremo arrivare un altro e il divenire ciclico delle cose riinizierà........

Comunque raga per il 7 dato che noi siamo a casa e le scuole sono chiuse, che ne dite se ci andiamo a fare una bella escursione ???? Oppure pure i festivi sono giorni venatori ??
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Comunque raga per il 7 dato che noi siamo a casa e le scuole sono chiuse, che ne dite se ci andiamo a fare una bella escursione ???? Oppure pure i festivi sono giorni venatori ??

Ho saputo di essere in ferie d'ufficio pure io; un paio d'ore di bike al mattino non mi dispiacerebbero, anche se avrò qualche problema di fondo, venendo da due settimane di inattività
 

superale

Biker ciceronis
E ma missa che poi quando si calmerà pure lui (sembra che ci riesca) ne faremo arrivare un altro e il divenire ciclico delle cose riinizierà........

Comunque raga per il 7 dato che noi siamo a casa e le scuole sono chiuse, che ne dite se ci andiamo a fare una bella escursione ???? Oppure pure i festivi sono giorni venatori ??

Io il 7 lavoro, ma......il giorno 8 non essendo in trasferta, se vogliamo, organizziamo qualcosa di "buono" o a monte Arci o se Vi piace di più al monte di Seneghe/Santulussurgiu;
a Voi la parola:spetteguless:
sono disposto a sentire ogni genere di proposta!!!
ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io il 7 lavoro, ma......il giorno 8 non essendo in trasferta, se vogliamo, organizziamo qualcosa di "buono" o a monte Arci o se Vi piace di più al monte di Seneghe/Santulussurgiu;
a Voi la parola:spetteguless:
sono disposto a sentire ogni genere di proposta!!!
ciao

Dopo due settimane di stop, incasinate e influenzate, non vedo l'ora di risalire in bike...
Ajò, basti ki siada... anche se faticherò il triplo per starvi dietro!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Io il 7 lavoro, ma......il giorno 8 non essendo in trasferta, se vogliamo, organizziamo qualcosa di "buono" o a monte Arci o se Vi piace di più al monte di Seneghe/Santulussurgiu;
a Voi la parola:spetteguless:
sono disposto a sentire ogni genere di proposta!!!
ciao

A me il 7 va bene, però per l' 8 sono impegnato a Cagliari a king of the castle
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Io il 7 lavoro, ma......il giorno 8 non essendo in trasferta, se vogliamo, organizziamo qualcosa di "buono" o a monte Arci o se Vi piace di più al monte di Seneghe/Santulussurgiu;
a Voi la parola:spetteguless:
sono disposto a sentire ogni genere di proposta!!!
ciao

...o Alè se vai a S/S chiama.... io sono disposto a seguirti... non fino al capo al mondo però. Ma.... a Teti a ci vai.... io ho una mezza intensione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo