Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
ciao a tutti
ieri non potendo andare a seneghe con super ,blues ,igna e bruseghin per problemi di orario
salutiamo a costoro e partiamo verso s'utturu....io amedeo e giorgio uda

alla fine della salitina asfaltata per villaurbana incontriamo 2 bikers lello e ugo che si aggrgano con noi.

all'incrocio della fattoria invece di continuare a s'utturu decidiamo di andare dritti e dopo qualche centinaio di metri giriamo sulla sx in un cancello aperto.

da questo momento inizia un sottobosco magnifico con il fiumicciattolo che abbiamo guadato non so quante volte(acqua alle ginocchia)
cacciatori spensierati che ci salutavano tranquilli(non c'era il becco di un cinghiale)

una bella tirata sino a villaurbana , 46 km tutta in tensione un po' per i cacciatori un po' per il tempo


da rifare volentieri
quacuno mi dice come si chiama quella zona?
il fiumicciattolo dovrebbe essere "rio tumboi" penso
ciao a tutti

Carissimo Giovà, avete percorso i famosi "7 guadi" del rio Tumboi, fino alla sorgente di "sa roia eretta" in località Terras Noas......
se non ti basta......:il-saggi:
 

superale

Biker ciceronis
Un'esperienza quasi fiabesca, una giornata fantastica, pedalando tra le nuvole e i graniti del monte di Seneghe, percorrendo sentieri che solo SuperAle poteva conoscere, fino ai mille metri di Badde Urbara...

....il giusto premio per i tre vincitori dell'ardita uscita......:smile::smile:
2v9b313.jpg
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
E mi che ti chiamo appena partiamo da Aristanis così ti prepari!!!:smile:
ciao paolo, per prepararmi ho bisogno che parta da più lontano, tipo olbia o dintorni:smile::smile::smile::smile::smile:
noi invece siamo professionisti!!!!!!!!!!!!
ma va la prossima uscita ti chiamiamo cosi ci fai conescere bene quella zona:il-saggi:

giovà (io sono franco) se avete molta molta pazienza, come quella di blues, mi farebbe molto piacere, se capitate in zona......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo