• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Penso che stasera non potrò venire...Improvviso impegno scolastico...Alla prossima, si spera domani o domenica...Ciao a tutti...






























E BUONA PEDALATA

Appena tornati 47 km in 2 ore e 22 minuti, non male, complimenti a tutti i biker....
Per domani ale io vado a sa mitza per vedere alcuni percorsi che ho su una carta se vuoi venire se ben accetto oppure puoi uscire con paolo e la combricola di airport...
Fatti sentire
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
oggi abbiamo iniziato gli allenamenti per il fondo....
quindi bravi tutti i bikers che oggi hanno pedalato per 47 Km, a parte Lorenzino che ci ha mollato per problemi alla bici e Pandro che doveva studiare (non sò se studia il modo per non studiare)
ho sentito qualche lamentela del tipo
.... uffa ma andiamo solo su strada ! ! ! ! !
ma per quanto tempo dobbiamo fare queste pedalate in pianura.......
ma perchè non andiamo al monte ?

pazienzate ragazzi ...queste sono le basi per proseguire e ottenere dei risultati.......
ciaooooooooo
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Nono, maestro ora devo studiare più che mai......Quindi fino a mercoledì passo....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
bel giro con airport, bruseghin e altri due amici, con salita da s'utturu 'e su cadru fino allo scollinamento di is fogaias e giù per i tornantini.
Alla Madonnina de Sa Mitza 'e sa Figu incontro con altri biker in discesa e via verso la pedemontana e verso casa.
Come dice il motto del forum, never stop riding, tradotto dal maestro ToreSerra con: appedallai sempri!!!
 

Allegati

  • DSCN0722.jpg
    59 KB · Visite: 11

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Pedalla.........

Comunque Paolo cerca di ricordare il percorso che appena fa' ci si va anche con Luo & company
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
per i giovini forumendoli e non........in questo periodo anche quando uscite anche da soli pedalate lunghe a cuore lento senza scatti e sfide....(vero Pandro) .......pazientate sino a fine dicembre............

cmq appeddallatte sempre...........
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ma che sfiga ...in giro di dieci giorni ...per due volte la tracheite....neanche fossi di Fordongianus.......
ora sinchè non guarisco bene solo pianura a fare fondo.........
raga....fatte i bravi uscite anche voi su strada o sterrato a fare fondo........appena stò meglio mi faccio sentire.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

Cavolo di nuovo, vabbè vorrà dire che faremo da soli il percorso dell' altro giorno buona guarigione maestro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo