Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
Belle le foto sandro complimenti come sempre ora ti mando la traccia gps e i watchpoint presi, se hai problemi fatti sentire....
Alla prossima uscita sperando di farla quando non c'è caccia (sabato sera) e in più anche se oggi pochi ma buoni



Scusa dai accettata però per chi c' era per ora il single è segreto di stato fino a che non avremo l' ordine di postare la traccia gps completa

mattagà.....segreto, mica lavoro per il Pentagono!!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Penso che non potrò esserci causa impegni scolastici....

In questo periodo ho trascurato fin troppo lo studio, non vorrei che mi freghi come l'anno scorso...

Se posso vengo volentieri.... :i-want-t::i-want-t:
:il-saggi: scusami Pandro, ma tu devi organizzarti.......hai il tempo per fare tutto
....sei ripetente quindi dovresti, con poco, vivere di rendita......giusto ?
.....organizzandoti puoi uscire con la ragazza e anche per andare in bici.......
secondo me dovresti cazzeggiare meno........o sbaglio ?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ale e non te organizzi ?
scherzo tornando a noi qualche oristanese va all' escursione di mogorella e mi potrebbe dare un passaggio se no mi organizzo in modo diverso
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ieri uscita in pineta a Torregrande, bellissima giornata, abbiamo fatto un giro del tipo "ciclocross" [FONT=&quot][/FONT] in compagnia di Tore, Antonio, Luo, Lorenzo, Gianluca e altri ragazzi. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Alla prossima, per impegni di lavoro ci vediamo fra una settimana. :i-want-t::vecio:
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti
come al solito ieri mi sono fatto una uscitina"SOLINGO"VERSO SA MITZA

PER SABATO ALLE 14.00 AL FORO BOARIO DIREZIONE ..DOVE VOGLIAMO
PER DOMENICA ALLE 8.00 SEMPRE AL FORO BOARIO DIREZIONE MARE


CHI VUOLE VENIRE SI AGGREGHI"NON SI PAGA"
CHI NON VUOLE VENIRE SE NE STIA CASA:arrabbiat::rosik:

ARRIVEDERCI:rosik:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Come è andata? io non sono potuto venire....:il-saggi:
Bene perchè mancavi.:rosik: Scherzo mancavi solo tu dei ragazzi la prossima uscita ci devi essere, altrimenti Tore prende provvedimenti seri nei tuoi confronti.:arrabbiat::rosik:

So per certo che sta organizzando una riunione con i responsabili della "Bike and Brothers" per gestire al meglio la tua posizione per il prossimo campionato Mondiale. :spetteguless::spetteguless::i-want-t::vecio:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Bene perchè mancavi.:rosik: Scherzo mancavi solo tu dei ragazzi la prossima uscita ci devi essere, altrimenti Tore prende provvedimenti seri nei tuoi confronti.:arrabbiat::rosik:

So per certo che sta organizzando una riunione con i responsabili della "Bike and Brothers" per gestire al meglio la tua posizione per il prossimo campionato Mondiale. :spetteguless::spetteguless::i-want-t::vecio:

Ha ragione ale tore ha detto che forse ai prossimi mondiali di xc non ti fa partecipare se non ti alleni....
Comunque domani sera, uscita in bici subito dopo pranzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo