Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Report di stasera bella uscita all' andata abbiamo incontrato anche air che tornava dopo una serata all ATC di fenosu, km sui 40 siamo andati a "sutturu e su cardu" e ritorno io pandro, vetusto e un altro non forumendolo
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Oggi raga bb day bellissimo circa 60 km in 3 ore, ma guardate a raccontarlo anche con le foto non fa bisognava esserci, poi il single che super ha trovato e abbiamo fatto al baffo...
Allegherò traccia gps per i più curiosi
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Oggi raga bb day bellissimo circa 60 km in 3 ore, ma guardate a raccontarlo anche con le foto non fa bisognava esserci, poi il single che super ha trovato e abbiamo fatto al baffo...
Allegherò traccia gps per i più curiosi

Un ringraziamento speciale a tutti. In particolare a coloro che sono del forum e che hanno partecipato a questa fantastica escursione:

- Toreserra1
- Luo93
- Superale
- Vetusto

Poi anche a tutta la nostra squadra!

Un Urra' per Bikers & Brothers....

Ancora grazie.... :i-want-t::i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
Oggi raga bb day bellissimo circa 60 km in 3 ore, ma guardate a raccontarlo anche con le foto non fa bisognava esserci, poi il single che super ha trovato e abbiamo fatto al baffo...
Allegherò traccia gps per i più curiosi

Esagerauuuu!!!!!!!
Le ore sono almeno 4, eppoi, niente di particolare se non il valore aggiunto che Voi ragazzi, con la vostra freschezza, riuscite a dare a queste uscite di "cricca".
Mi fa veramente piacere che giovani bikers come voi, si "esaltino" a questo modo ogni volta che vedete e scoprite dei posti nuovi, e vi sono pure grato per la pazienza che portate a stare assieme a gente come me, Tore e anche altri anziani che vi spaccano i marroni spesso.
Questo e solo l'inizio!!!!
Comunque bella uscita e grazie a tutti i partecipanti.
Le foto le carico sulla mia pagina web

@Luo: chiaramente la traccia la devo vedere per primo, per la divulgazione si vedrà.............
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Oggi raga bb day bellissimo circa 60 km in 3 ore, ma guardate a raccontarlo anche con le foto non fa bisognava esserci, poi il single che super ha trovato e abbiamo fatto al baffo...
Allegherò traccia gps per i più curiosi
Bella giornata bel giretto non c'è che dire, sotto la supervisione di Superale e Tore Serra, visto che era giornata di caccia, ci siamo divertiti su un percorso che per me, e la mia bici, era quasi impossibile e pure mi sono divertito, inoltre nel single abbiamo trovato anche funghi cosa vogliamo di più dalla vita. Un Luca..no più disciplinato.:spetteguless::i-want-t::vecio:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Oggi raga bb day bellissimo circa 60 km in 3 ore, ma guardate a raccontarlo anche con le foto non fa bisognava esserci, poi il single che super ha trovato e abbiamo fatto al baffo...
Allegherò traccia gps per i più curiosi

:il-saggi: bellissimo gruppo, 18 bikers tra i Brothers vecchi (di iscrizione) , nuovi e futuri, altri amici
...ma a tenere tutto il gruppo sono stati stati i nostri Pandro, Luo e Lore che tra GPS, voglia di mangiare e voglia di pedalare ci hanno stimolato a sfidare i cacciagrossisti (che per fortuna non abbiamo incrociato)
.....un bel giro in una mattinata splendida.......atra botas e.......
ps...@i nostri amici forumendoli Airportfenosu; Theblusbikers e Bruseghin per questa assenza domani voglio la giustificazione scritta.................

appeddallai appeddallandi.........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Belle le foto sandro complimenti come sempre ora ti mando la traccia gps e i watchpoint presi, se hai problemi fatti sentire....
Alla prossima uscita sperando di farla quando non c'è caccia (sabato sera) e in più anche se oggi pochi ma buoni

te la do subito tore
come ti ho detto siamo usciti sabato poreriggio con i MATUSALEMME
a cuccuru ureu bel giretto

stamattina sveglia con la gola a pezzi e un brutto raffreddore:omertà:
ho preferito non peggiorare la situazione
ho anche mandato un messaggio a blues per farvelo sapere

ma non sapevo che anche lui era assente

come ho letto e andata bene
poi mi spieghi da dove avete preso quel bel single:omertà:

sara per la prossima ciao

p.s
i matusalemme erano franco v. remo bruseghin lello a.

Scusa dai accettata però per chi c' era per ora il single è segreto di stato fino a che non avremo l' ordine di postare la traccia gps completa
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: bellissimo gruppo, 18 bikers tra i Brothers vecchi (di iscrizione) , nuovi e futuri, altri amici
...ma a tenere tutto il gruppo sono stati stati i nostri Pandro, Luo e Lore che tra GPS, voglia di mangiare e voglia di pedalare ci hanno stimolato a sfidare i cacciagrossisti (che per fortuna non abbiamo incrociato)
.....un bel giro in una mattinata splendida.......atra botas e.......
ps...@i nostri amici forumendoli Airportfenosu; Theblusbikers e Bruseghin per questa assenza domani voglio la giustificazione scritta.................

appeddallai appeddallandi.........
te la do subito tore
come ti ho detto siamo usciti sabato poreriggio con i MATUSALEMME
a cuccuru ureu bel giretto

stamattina sveglia con la gola a pezzi e un brutto raffreddore:omertà:
ho preferito non peggiorare la situazione
ho anche mandato un messaggio a blues per farvelo sapere

ma non sapevo che anche lui era assente

come ho letto e andata bene
poi mi spieghi da dove avete preso quel bel single:omertà:

sara per la prossima ciao

p.s
i matusalemme erano franco v. remo bruseghin lello a.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: se non ci fosse Superale per le fotine delle escursioni e anche per la compagnia e il suo intuito per i singletini (altro che GPS secondo me ce l'hai incorporato) , bel reportage....bravo Super ciao amico mio ...........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: se non ci fosse Superale per le fotine delle escursioni e anche per la compagnia e il suo intuito per i singletini (altro che GPS secondo me ce l'hai incorporato) , bel reportage....bravo Super ciao amico mio ...........

Ovvio però per avere una memoria virtuale è meglio averlo basta che con esso non si perda lo spirito di orientarsi ed esplorare

P.S: come è l' email di superale ??
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Belle le foto sandro complimenti come sempre ora ti mando la traccia gps e i watchpoint presi, se hai problemi fatti sentire....
Alla prossima uscita sperando di farla quando non c'è caccia (sabato sera) e in più anche se oggi pochi ma buoni



Scusa dai accettata però per chi c' era per ora il single è segreto di stato fino a che non avremo l' ordine di postare la traccia gps completa


mmmm, quelle belle foto di superale mi ricordano...:omertà::omertà::omertà:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Eh franco zona tua poi c'era pure paolo loria sareste venuti assieme comunque sicuramente tu lo conosci ma magari non sai l inizio o non sei mai passato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo